annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Punto Abarth

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Grande Punto Abarth

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    ripeto, le 2 bombature "di seguito" al posteriore danno un pò l'idea di posticcio...cosa che alla fine se ci pensiamo è vero visto che le lamiere sono le stesse delle GP base...penso proprio li abbiano messi neri proprio per non dare quest'idea
    Quoto! Avrebbero dovuto stravolgere tutto il passaruota per fare una cosa davvero fatta bene ma a quel punto i costi... ... ...
    Alla fine il passaruota posteriore mi spiace dirlo ma mi piace più in plastica nero che bianco...

Commenta

oltre che più bello nero .........è anche più conveniente in caso di qualche pirla che si avvicina troppo ....... da graffiartelo
      poi sul rosso e sul nero ci calza bene
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Qualche novita da me non ancora arriva la G punto abarth.
        Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
        Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

novità .......nessuna
          aspetto che varie riviste facciano dei rilevamenti seri
          per capire più o meno come và
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Non è ancora stata provata da nessuna rivista???
            Alpine 7876RB
            Dynaudio MD130 & MW160LQ
            Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
              Non è ancora stata provata da nessuna rivista???
              si alcune prove ci sono ma ancora nn sono di tipo vero............sono le classiche prove fatte solo per fare pubblicità

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

provate al volo ............. senza rilevamenti cronometrici

Commenta

provata stamattina,
                  con il tasto boost attivato tira abbastanza,tenete conto che avavo provato anche un golf gti v serie da 200cv e mi sembra che vada uguale,mi ha dato una buona impressione,anche la sonorità di scarico è bella,si sente qualche scoppietto in rilascio.tuttora ho una seat ibiza cupra tdi 160cv e considerando che la punto ha solo 230mn di coppia mi ha impressionato positivamente.
                  nota dolente se dai dentro un usato ti danno circa 2000€ in meno rispetto ad altre auto(se ne approfittano un po)

Commenta

Originariamente inviato da j83 Visualizza il messaggio
                    Quoto! Avrebbero dovuto stravolgere tutto il passaruota per fare una cosa davvero fatta bene ma a quel punto i costi... ... ...
                    Alla fine il passaruota posteriore mi spiace dirlo ma mi piace più in plastica nero che bianco...
                    vedremo quando l'avrò

Commenta

Originariamente inviato da lucacaramel Visualizza il messaggio
                      provata stamattina,
                      con il tasto boost attivato tira abbastanza,tenete conto che avavo provato anche un golf gti v serie da 200cv e mi sembra che vada uguale,mi ha dato una buona impressione,anche la sonorità di scarico è bella,si sente qualche scoppietto in rilascio.tuttora ho una seat ibiza cupra tdi 160cv e considerando che la punto ha solo 230mn di coppia mi ha impressionato positivamente.
                      nota dolente se dai dentro un usato ti danno circa 2000€ in meno rispetto ad altre auto(se ne approfittano un po)
                      altro parere positivo

Commenta

Sto operando...
                      X