ciao a tutti dopo un po di indecisione tra la uno e la punto turbo ho deciso di acquistare la uno turbo mk2 pagata una stupidata perfetta di motore e carrozzeria giusto qualche gibollo sulla portiera causati dalle macchine vicine nei posteggi che aprono le portiere senza cura...
Dischi,pastiglie,pompa freno,gomme olio filtri e cinghia appena fatti...
La prima proprietaria l'ha tenuta dal 90-2002 ed era una signora di 54 anni...
il secondo un ragazzo di 32 e poi il mio amico...
km 120.000 originali inquanto deve fare ora la frizione che slitta...
POi ha su lo scarico ragazzon albero a camme colomboebariani e turbina a 1.2 di picco e 0.9...
La macchina va forte,anche la benzina scende in fretta pero'!
Secondo voi ho fatto bene a prendere questa uno turbo da usare il sabato e domenica?
Dischi,pastiglie,pompa freno,gomme olio filtri e cinghia appena fatti...
La prima proprietaria l'ha tenuta dal 90-2002 ed era una signora di 54 anni...
il secondo un ragazzo di 32 e poi il mio amico...
km 120.000 originali inquanto deve fare ora la frizione che slitta...
POi ha su lo scarico ragazzon albero a camme colomboebariani e turbina a 1.2 di picco e 0.9...
La macchina va forte,anche la benzina scende in fretta pero'!
Secondo voi ho fatto bene a prendere questa uno turbo da usare il sabato e domenica?
Commenta