annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Tipo [2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Tipo [2]

metti foto migliori e più grandi

Commenta

Grazie Ragazzi ! ,, arriveranno le altre foto, queste sono fatte con il cellulare e e e ...-

IO ODIO LA MOTORIZZAZIONE !!!!! !!!!!
      1392cc > 75cv > 109nm@2900giri/m > TiPoTuNiNg

Commenta

Poi , volevo chiedervi, mi si sta 'sbrindellando' la scatola guida , non è che ne avete sottomano qualcuna da qualche parte ? ora sto aspettando la risposta dell'unico sfascio della mia zona che 'sembra' potersela procurare --- altrimenti sono 200Euri!!!
        1392cc > 75cv > 109nm@2900giri/m > TiPoTuNiNg

Commenta

ma di ke anno è?mi piace anke il colore

Commenta

per avere una guidabilità come quella di un gokart cosa devo fare sulla tipo?

Commenta

Credo che non sia possibile...
              Per quanto si possa irrigidire la TIpo è sempre un auto vecchia ricorda, che la miglior auto con lo sterzo diretto è stata la 147

Commenta

ragazzi a quanto so io il telaio della 147 è derivato da quello della Tipo....

Commenta

Originariamente inviato da andrea88 Visualizza il messaggio
                  Gomme 195/50R15, distanziali su tutte e 4 le ruote, molle di marca e ammo a stelo accorciato e taratura sportiva oltre il 50%.
                  Prezzo... oltre 600 euro...

Originariamente inviato da tipozza Visualizza il messaggio
                  ragazzi a quanto so io il telaio della 147 è derivato da quello della Tipo....
                  negativo, la 147 ha il telaio della Stilo, che non è quello della Tipo!
                  Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                  Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                  Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

allora non è messa male la stilo come telaio..va bé ke gli manca al' anteriore la sospensione a doppio quadrilatero alto e il multilink al posteriore......

Commenta

No non è neanche Stilo!
                      La stilo ha il passo piu lungo, la bravo ha il telaio stilo

Commenta

Sto operando...
                      X