annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Tipo [2]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Tipo [2]

Nono Il rumore al terminale č normale --- quando lo buchi ,, lo senti ---fidati Hihih
    1392cc > 75cv > 109nm@2900giri/m > TiPoTuNiNg

Commenta

Ma coMe si Fa a mettere Tante e FOTO???
      1392cc > 75cv > 109nm@2900giri/m > TiPoTuNiNg

Commenta

Originariamente inviato da tipozza Visualizza il messaggio
        mai salita a 130°..max 95....in colonna...sennň 90 fisso...
        quoto!anke tirando parecchio in movimento max temp95-100° se t fermi col colpo di calore va a max105°qlc istante poi scende..(x qst nn va spento il motore subito dopo essersi fermati)
        « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della cittŕ. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscě un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capě, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliň commosso - "Come quello lŕ non ne nasceranno piů". »
        La passione ci guida
        Fiat Uno Racing Club socio n°11

Commenta

Originariamente inviato da .MaxiTipo. Visualizza il messaggio
          Piů fa freddo piů la mia tipina respira meglio =)=) -- a parte a freddo -- HIihi--- cmq per i pezzi , io sarei interessato agli ammortizzatori+molle, quanti km ha la macchina ? magari i sedili --- e il portellone dietro, ma di che colore č? grigio?

Salve ragazzi!
          La macchina č Una Tipo 1.6 carburatore bianca. Io sono interessato solo al portellone per quello che ho visto.
          La mia Tipo č anche bianca.
          I sedili sono in tessuto e la macchina ha sicuramente sottoi 200.000 km, ma non so esattamente quanti. Posso farvelo sapere.
          Fatemi un elenco di ciň che potrebbe servirvi e cerco di fare delle foto da portarvi. Poi fate la vostra offerta (io non tirerň l'asta, perchč non č mia, ciň che mi importa č arrivare ad un totale di 200 pippi da girargli).

Personalmente...un accessorio che cerco sono i passaruota...perchč li ho mezzi rotti...m'hanno hciesto 20 euro l'uno in rete...mortazza!!!
          Vuoi conoscere il mondo dell'Ecomobilitŕ?
          Vieni a trovarci su www.ecomotori.net, ti aspettiamo!

Commenta

Metano pezzi interessanti??..minigonne spoiler? ne ha??..

Commenta

Raga, ma che ne dite di un bell Raduno Fiat TIPO su al estreno Nord?

Penso che in qualche paesetto piccolo ce ne di posto per divertirci...

Dai vediamo se si puo fare qualcosa cosi ci scambiamo qualche Idea e confrontiamo i Motori

Commenta

Io ci sono!!!
                Abarth quando ci sei leggi pm!

Metano, mi servirebbe la consolle centrale! Si puo fare?
                E il cruscotto se ha il contagiri
                Ultima modifica di Xylorth33; 15-10-2007, 10:12.

Commenta

Bialbero letto e risp al PM

cmq rimontate le invernali e tolti i dista, ora č sin troppo orig
                  x veri tipisti..... http://www.clubedotipo.com.br/
                  TIPISTA DAL 12/1/1989
                  sono anke su facebook, se volete kiedetemi il nome via Pm

Commenta

oggi ho cambiato tutte le lucine del cruscotto e...mi si č rotto il takimetro.....ho messo i pistoncini nuovi al bagagliaio e...non mi si apre + il bagagliaio...

ke giornata di merda.....

Commenta

ne so qualcosa dei pistoncini!!!! č troppo pesante...
                      Ultima modifica di tipozza; 15-10-2007, 19:47.

Commenta

Sto operando...
                      X