annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Tipo [2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Tipo [2]

Originariamente inviato da ominopazzo Visualizza il messaggio
    qualcuno mi spiega bene il il canale dei cerchi??
    perkè ho le 165/65 e devo fare il collaudo...posso semplicemente montargli le 185/60 o devo cambiare il cerchione

p.s. il raggio e identico, il 14
    185/60R14 vanno bene da un canale di 5 a 6,5 massimo massimo 7.
    è indicato all'esterno o all'interno del cerchio con una scrittura simile:
    5,5J x 14 e di solito è seguita da un A, H o AH-2 sigle così...
    tutto dipende su che canale sono montate le 165.

Originariamente inviato da ominopazzo Visualizza il messaggio
    lee senti il cono è illegale ma l'airbox???ora cmq ho allegerito il filtro come mi hai detto da tutti gli altri tubi ma e uguale!!!
    la modifica all'airbox sarebbe illegale, perchè apporta più aria e quindi più potenza (in teoria).
    però l'airbox è meno pericoloso, diciamo, del cono in quanto l'airbox rimane cmq un pezzo originale della macchina.
    se senti tutto uguale... o la centralina è tarata in modo troppo poco elastico, o c'è qualcosa che strozza dopo il filtro, o non so...
    tu hai la i.e..... per il motore faresti bene a girare senza cat, anche se mi par di capire che è rischioso, nella tua città, essendoci i blocchi del traffico (però i vigili devono avere un modo per poter guardare sotto, e normalmente non ce l'hanno).
    Ultima modifica di Lee; 12-05-2007, 23:01. Motivo: lapsus dovuto all'età
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi guardate che motore nuovo ha questa tipo:
      [qimg]http://img512.imageshack.us/img512/9318/immagine343nb0.jpg[/qimg]
      azzooooooooooooooooo

Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.

Commenta

secondo me ha una quarantina di km.... o anche meno!
        è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
          secondo me ha una quarantina di km.... o anche meno!
          fidatevi che invece e stato completamente rifatto dalla testa ai piedi

Commenta

Originariamente inviato da TipoBoy Visualizza il messaggio
            Salve A Tutti...vorrei Montari La Fanaleria Posteriore Sportiva...ki Mi Sa Dire Dove Posso Trovarla O Quale Casa Le Produce??? Grazie A Tutti Coloro Ke Vorranno Risp!!!
            se vuoi posso chiedere dal tipo che mi fornisco io se ne ha. pero di dove sei

Commenta

Originariamente inviato da Lee Visualizza il messaggio
              la modifica all'airbox sarebbe illegale, perchè apporta più aria e quindi più potenza (in teoria).
              però l'airbox è meno pericoloso, diciamo, del cono in quanto l'airbox rimane cmq un pezzo originale della macchina.
              se senti tutto uguale... o la centralina è tarata in modo troppo poco elastico, o c'è qualcosa che strozza dopo il filtro, o non so...
              tu hai la i.e..... per il motore faresti bene a girare senza cat, anche se mi par di capire che è rischioso, nella tua città, essendoci i blocchi del traffico (però i vigili devono avere un modo per poter guardare sotto, e normalmente non ce l'hanno).

bene bene allora punto sull'airbox !!!mi sapreste spiegare bene come agire magari anche con foto così mi metto all'opera....
              grazie mille e scusate ancora per tutto questo disturbo!!!

Commenta

quanto vuoi x le mini?

Commenta

innanzitutto dicci dove hai l'airbox (dovrebbe essere scontato che tu ce l'abbia in mezzo al vano motore) e facci una foto in modo da capire come è messo per poi dirti come agire.

Commenta

penso sia centrale ma nn so postare le foto

cmq pr leminigonne io ho quelle della 146 sono spettacolo e hanno anche una forma piu bella...
                    Ultima modifica di ominopazzo; 14-05-2007, 20:06.

Commenta

nn so se funge

Commenta

Sto operando...
                      X