annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help...ho un dubbio!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• help...ho un dubbio!!!!!!!

allora...da dove iniziare....
    diciamo che a breve devo comprare una car....e sarei indecisa tra tre modelli:
    -barchetta
    -coupè
    -gtv alfaromeo

nn so che scegliere...essendo che olte tutto è destinata a corsa in pista quindi ad elaborazione motore e qualche piccolo particolare estetico....datemi un consiglio....del resto milioni di teste fuinziano meglio di 1.....sempre se nn creano un mega bordello hahahah

grazie!!!!!!
    makeup tuning girl

Re: help...ho un dubbio!!!!!!!

ah....la foto sul cofano è solo un fotomontaggio!!
    makeup tuning girl

Commenta

in ordine:
      coupe
      gtv
      barchetta....

Metterei il gtv prima,ma è una vettura troppo delicata...sopratutto di motore e come resistenza del ponte/sospenzioni posteriori etc...

Poi il coupe lo modifichi meglio...se devi andarci pesante meglio il turbo 16v che il 20v.....

Commenta

concordo con JTDJTD. iL COUPE 2000 16V TURBO è un ottima base per un'elaborazione visto che il motore è il famosissimo 2000 TURBO bialbero fiat-lancia utilizzato fra l'altro anche sulla delta!!!! Ci sono preparatori che ne hanno tirito fuori 500 CV (sulla delta). Inoltre esistono molti kit estetici!

Commenta

grazie!!!!! è che la gtv è il mio amore....ma nn voglio fare una cagata a seguire il cuore!!!....voglio una car che tenga il ritmo dei miei progetti!!!....
          GRAZIE!!
          makeup tuning girl

Commenta

Nel complesso direi anch'io il Coupè...è ancora bellissima e con il Turbo 16v si può preparare all'inverosimile.

Nel misto però la Barchetta con assetto serio secondo me è divertentissima...il Coupè nel misto non va...
            Astra GTC 1.6 Turbo 16v
            Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.

XR 600R 1988
            Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

Commenta

Originariamente inviato da jtdjtd
              in ordine:
              coupe
              gtv
              barchetta....

Metterei il gtv prima,ma è una vettura troppo delicata...sopratutto di motore e come resistenza del ponte/sospenzioni posteriori etc...

Poi il coupe lo modifichi meglio...se devi andarci pesante meglio il turbo 16v che il 20v.....
              quoto in tutto e per tutto
              Ritorno al Biscione!
              Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
              -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
              [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

quindi secondo voi per una car da mettere in pista e spingere molto è meglio la coupè??.......
                makeup tuning girl

Commenta

Originariamente inviato da turbo_bionda
                  quindi secondo voi per una car da mettere in pista e spingere molto è meglio la coupè??.......

Dipende da cosa ci vuoi fare...il Coupè ha motore eccezionale ma assetto e telaio scarsi.....il GTV ha motore normale ma assetto/telaio/sospensioni buoni.
                  Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                  Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.

XR 600R 1988
                  Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

Commenta

voglio correrci..in pista a varano per allenare la mia guida..poi provare di entrare a fare delle corse competitive!
                    makeup tuning girl

Commenta

Sto operando...
                    X