Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 155

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • alfa romeo 155

    ciao re vorrei acquistarne uaga volevo sapere i di voi possiede un alfa 155 2.5 v6 lo kiedo perke vorrei acquistarne una
    QUANDO SEI LI CON I TUOI BEI NEON ACCESI E QUALCUNO TI GUARDA STRANO...FAGLI TREMARE I VETRI...!!! COSI GUARDERA' ALTROVE....

  • #2
    Re: alfa romeo 155

    ma come scrivi???
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

    Commenta


    • #3
      Re: alfa romeo 155

      posso dirti che la 155 è una delle mie alfa preferite
      Ritorno al Biscione!
      Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
      -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

      Commenta


      • #4
        Re: alfa romeo 155

        Originariamente inviato da Enzoxxx86
        ma come scrivi???
        perkè?
        QUANDO SEI LI CON I TUOI BEI NEON ACCESI E QUALCUNO TI GUARDA STRANO...FAGLI TREMARE I VETRI...!!! COSI GUARDERA' ALTROVE....

        Commenta


        • #5
          Re: alfa romeo 155

          la 2.5 v6 consuma uno sproposito e le prestazioni non sono adeguate...io piuttosto prenderei la Q4




          quoto enzo
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

          Commenta


          • #6
            Re: alfa romeo 155

            Originariamente inviato da DEVIL86
            ciao re vorrei acquistarne uaga volevo sapere i di voi possiede un alfa 155 2.5 v6 lo kiedo perke vorrei acquistarne una
            Io posseggo una 155 e ne vado fiero!

            L'unica cosa che posso dirti è che la mia è 1.8 TS 16V e già mi consuma quanto un H2 se ci corricchio un pò quindi penso che il 2.5 V6 (mai provato) consumerà veramente TANTO.
            «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

            Commenta


            • #7
              Re: alfa romeo 155

              si ma hai sotto un busso... non un modulare fiat modificato o un motore lancia depotenziato...
              Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

              http://punto55.leo.it/

              Commenta


              • #8
                Re: alfa romeo 155

                Ragazzi, indico ufficialmente (più o meno) una taglia per chi mi cattura un rumore stranissimo che proviene dall'anteriore destro della mia 155 2.0 Twin Spark 8v del 1994 (immatricolata nel 1995).

                Come prima impressione sembrava provenisse dal cruscotto, ma io e mio padre l'abbiamo smontato quasi tutto e non abbiamo trovato nulla che "faceva gioco".

                Il suono potrebbe sembrare quello di un grosso bullone (per capirsi) che gioca non appena si prende una buca o un avvallamento con l'anteriore destra. A tratti, basta anche una semplice decelerazione per innescare il din-din-din malefico. Potrebbe essere lo sportello? Qualcosa nel vano motore? La sospensione?

                Se qualcuno è disposto a vederla e a fare una prova, e riesce a risolvere il problema, si prende 50 euro! (Al netto dell'eventuale pezzo da sostituire)

                Fatemi sapere... possibilmente in zona Roma e dintorni, grazie!
                Carburatore.

                Commenta


                • #9
                  Re: alfa romeo 155

                  Ola! Chissà cosa sarà? X me potrebbe essere il gommino della barra antirollio che si è "sciolto"!

                  Dalla tua descrizione il rumore è simile a ciò che è capitato a me, risolvendo come ti ho detto...

                  Basta mettere l'auto sul ponte e dare un'occhiata all'ancoraggio della barra antirollio: se il suo "gommino", o giunto, o come cavolo si chiama è distrutto è veramente quello!

                  Il costo del ricambio originale non è elevato, se vuoi fare una cosa fatta x bene puoi cercare il kit powerflex x tutto l'avantreno...

                  Ok?
                  Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                  a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                  e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: alfa romeo 155

                    vai di 75, la 155 anche se potente nn mi è mai piaciuta, una tp è un altra cosa
                    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                    Originariamente inviato da honda9500giri;
                    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                    Originariamente inviato da CocooN;
                    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X