Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IL MITO LANCIA (leggete tutti)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• IL MITO LANCIA (leggete tutti)

Mi è venuta un'idea e chiedo a tutti voi di condividerla,volevo aprire una discussione sul mitico deltone,in questa discussione scriviamo info sulla mitica delta e linkate foto

Re: IL MITO LANCIA (leggete tutti)

vai qui!
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=138449
    Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
    Un treno di Avon ZV3: circa 240€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
    Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Commenta

Grazie Mrasp,pero in quel link nn ci sono immagini io voglio fare una discussione con immagini così realizzo una piccola raccolta.
      CIAO LINKATE IO DEVO ANDARE

Commenta

C'è la sezione foto e video
        Chiudo.

Asto Delta.
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
        X