annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat coupè turbo 20v Limited Edition

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiat coupè turbo 20v Limited Edition

Ciao a tutti....ho aperto il 3d per chiedervi info su questa auto...in che si differenzia dalle versioni "normali " del t20?
    E' vero che aveva 250 cv di serie?Qualcuno ha una scheda tecnica dettagliata?Grazie mille in anticipo!!

Re: Fiat coupè turbo 20v Limited Edition

La storia dei 250cv e' una leggenda metropolitana che gira,come la storia che esisterebbe un fiat coupe' V5 24V.........
    La Limited:

Il limited ed il plus sono praticamente simili, salvo per piccoli particolari.
    Il limited ha i sedili Recaro neri con centrale traforato rosso
    I poggia pollici del volante in pelle traforata rossa
    I poggioli sulle fiancate in pelle traforata rossa
    Il pomello del cambio in pelle nera e traforata rossa
    Le maniglie interne della portiera sono in pelle traforata rossa
    La manopola del freno a mano in pelle nera e traforata rossa
    Il pulsante di avviamento del motore è rosso
    I cerchi in lega a razza singola, gli specchietti,la calandra dei fanali anteriori, i supporti in alluminio dei fanali posteriori, la mascherina del radiatore e le cornici interne in tinta sono tutte dello stesso colore grigio brunito.
    Le scritte in rilievo sui montanti delle porte sono rosse,
    ed in teoria , sempre sul montante sotto le scritte ,in origine, c'era applicata la targhetta con il numero di esemplare, cosa che poi mi sembra non è stata adottata
    I colori dei limited sono solo 5:
    nero pastello, grigio vinci, grigio krono, grigio steel, rosso pastello.

La Plus ha:

Il plus ha i sedili Recaro neri con centrale in pelle traforata nera e con le cuciture a richiesta rosse o bianche
    il poggia pollici è in pelle traforata nera, ed il volante in pelle nera con cuciture rosse o bianche
    i poggioli sulle fiancate sono in pelle nera con cuciture rosse o bianche
    il pomello del cambio è in pelle nera e traforata nera con cuciture rosse o bianche
    le maniglie interne delle portiere sono in pelle traforata nera
    la manopola del freno a mano è in pelle nera e traforata nera con cuciture rosse o bianche.
    Il pulsante di avviamento del motore è in alluminio ed è più grande di quello del limited
    I fondini della strumentazione sono color argento, con le lancette gialle.
    Tutta la strumentazione ha l'illuminazione rossa.
    Dietro alla plancia centrale ci sono delle paratie in moket che coprono il buco in fondo ai pianali
    la plastica dei fari anteriori è vagamente più azzurrata.
    I cerchi sono color argento a razze sdoppiate, e montano gomme maggiorate 225/45 r16.
    A differenza del limited ha il limitatore di sterzata, messo appunto per le 225
    La testata del motore ,le pinze brembo, e la barra duomi , sono di colore rosso.
    I dischi dei freni anteriori sono leggermente maggiorati e forati.
    Tutta la carrozzeria , comprese le cornici interne, sono in tinta vettura.
    La calandra dei fari anteriori e la mascherina del radiatore a nido d'ape ,sono nere.
    I colori dei plus sono:
    grigio moon, rosso pastello, nero inchiostro,giallo ginestra, bianco iridescente, verde met, blu uragano, e forse blu pastello.
    Ora non ricordo perfettamente, ma gli interni recaro potevano non essere di serie, quindi si potrebbe trovare esemplari anche con selleria in pelle di vari colori, ma non Recaro
    Le cuciture bianche sugli interni potevano essere richieste, ma io personalmente non ne ho mai vista una

[Copyright by Seglar!!!]

Commenta

no è una gran cazzata che aveva 250cv di serie!!!!Ha 220cv come tutti i Turbo 20 e si differenzia dai normali T20 dall'allestimento tipo specchietti, calotte fari anteriori e fari posteriori di un colore (grigio limited) dal fascione interno grigio limited, dai cerchi bruniti e forse qualche altra cosa....non ricordo..cmq le prestazioni sono IDENTICHE!!!!! Gran BELLA MACCHINA

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
          La storia dei 250cv e' una leggenda metropolitana che gira,come la storia che esisterebbe un fiat coupe' V5 24V.........
          Questa non l'avevo mai sentita.........coma fa un motore ad essere a V con 5 cilindri e 24 valvole?????
          coupè T20v rules!!!!!socio 587 ClubDelCoupèFiat
          LA POTENZA LOGORA CHI NON CE L'HA

Commenta

Originariamente inviato da overboost20v
            Questa non l'avevo mai sentita.........coma fa un motore ad essere a V con 5 cilindri e 24 valvole?????
            Appunto.....Si vede che un cilindro aveva perso 1 valvola durante la catena di montaggio!!!!!!!

Commenta

Come sospettavo...Il fatto è che me lo aveva detto un possessore di questa macchina,e pensavo la conoscesse meglio di me.....
              Grazie,siete stati precisissimi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
                Appunto.....Si vede che un cilindro aveva perso 1 valvola durante la catena di montaggio!!!!!!!

ka el.....scusa una cosa...ma primo come fa un motore con cilindri dispari a essere ripartito a v.....ma soprattutto il tuo è un turbo 20...non 25...4x5....20.......

poi magari non ho capito io la tua battuta...
                Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

I V5 non sono nuovi,anche il 2.3(o il 2.8?) della vw è V5....
                  Caso estremo : la RC211v che corre nella MOTOGP ha un motore in questa confiurazione.

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato
                    ka el.....scusa una cosa...ma primo come fa un motore con cilindri dispari a essere ripartito a v
                    Lo pensavo anche io ma mi e' stato detto che esiste una golf VR5...

.....ma soprattutto il tuo è un turbo 20...non 25...4x5....20.......

poi magari non ho capito io la tua battuta...
                    Appunto,4 valvole per cilindro (5)=20V....Quindi,5 valvole per cilindro (5)=25V per questo ho detto che ne ha persa 1 durante la catena di montaggio!!!
                    Ultima modifica di Kal-El 82; 15-05-2006, 19:19.

Commenta

Sto operando...
                    X