annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del JTD!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da BravoJTD
    Beato te... i miei sono tutti di tangenziale.. e nelle curve non si rallenta.. si accellera
    in effetti probabilmente piů che lo stile di guida incide anche le strade che fai...
    i miei ad esempio sono tutti o del tragitto viadana-parma per andare all' univ, oppure al weekend per andare da qualche parte...la mia fortuna sta nell' avere tutte stradoni dritti....:rolleyes:
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalitŕ. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

• Eggia... io mi devo fare 45 km di tangenziale in antada e altrettanti in ritorno dal lavoro.. e non č dritta per niente... :rolleyes:
      Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• con goodyear nct5 195/50 ho fatto 52.000 km ma alla fine sembrava di viaggiare sul sapone! p.s. faccio 50 mila km l'anno
        DIESEL POWER

ne gti, ne gsi, basta una d

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 130 JTD
          con goodyear nct5 195/50 ho fatto 52.000 km ma alla fine sembrava di viaggiare sul sapone! p.s. faccio 50 mila km l'anno
          io ho fatto 49mila km con le p6000 quando avevo la Puma
          poi 48mila con le firestone su questa
          e ora...F1
          Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalitŕ. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

• IO le F1 le lascio perdere :rolleyes:
            Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• con le nct 5 mi sono sempre trovato benissimo, sulla volvo di famiglia ho le f1 che vanno altrettanto bene
              DIESEL POWER

ne gti, ne gsi, basta una d

Commenta

• Ciao Ragazzi, io ho le bridgestone potenza re720 (195/50 15)e mi trovo benissimo, ottime gomme.....prima avevo le michelin pilot exalto durate circa 30000 km e non mi piacevano affatto!!!!!Ciaooooo
                Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro: l'importante č vincere!

Commenta

• Le F1 vanno da dio quando sono nuove.. quando iniziano a consumarsi no comment..
                  Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoJTD
                    Le F1 vanno da dio quando sono nuove.. quando iniziano a consumarsi no comment..
                    per me vanno stra bene
                    almeno sulla mia:rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da puma156
                      per me vanno stra bene
                      almeno sulla mia:rolleyes:

Boh.. io tutti quelli che ho sentito hanno sempre detto quello che ho confermato io con la mia esperienza... si vede che a te va bene
                      Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

Sto operando...
                      X