annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [8]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: L'ultima piccola Berlinetta Turbo: Punto GT (8)

Originariamente inviato da Lucky
    si ma che impianto = impianto di quale auto.
    Da Bravo Hgt a Punto GT
    Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

Originariamente inviato da andreGT
      Da Bravo Hgt a Punto GT

questo lo vuoi sapere tu.
      M4RC8 ha fatto una domanda generica, senza specificare nulla.
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Io dico sempre:

Lascia il mondo com' è!!!
        http://www.fiat.gt

Commenta

Originariamente inviato da M4RC8
          scusa in che senso che impianto??
          chiedevo se mai nessuno avesse montato dischi maggiorati sulla sua Punto..dato che ha gli stessi della mia Bravo 1.8 ...

@ AndreaGt dischi e pinze del Bravo Hgt non son compatibili,a meno di costruire una staffa che sposta la pinza...ma bisogna farsela da soli,non si trova nulla in commercio... e visto che stiamo parlando di freni preferisco non intervenire in modo artigianale su questi...
          hai già provato a mettere roba più performante????

hai messo i dischi dietro???
          CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
          PUNTOGTPOWER forum
          LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da Lucky
            questo lo vuoi sapere tu.
            M4RC8 ha fatto una domanda generica, senza specificare nulla.
            Si, questa era la mia curiosità... penso lui chiedese in generale un impianto maggiorato....
            Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

Originariamente inviato da Fiesta Zetec S
              Io dico sempre:

Lascia il mondo com' è!!!
              Alla fine mi sa che farò come dici tu.... ma allora mi metterò alla ricerca delle pinze di una terza serie come la tua....

Commenta

Originariamente inviato da andreGT
                Si, questa era la mia curiosità... penso lui chiedese in generale un impianto maggiorato....

Si, ma ti rendi conto che non ha senso...
                Perchè:
                1. se monti un impianto bravo è un conto
                2. se monti un impianto F355 è un'altro
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Fiesta Zetec S
                  E tu hai solo -5

io col -6 mi sono agganciato all''ingresso del traghetto a Reccio Calappria

maledetto cambio che rompe sempre
                  The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006
                  Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                  Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

ora che forse rimetto in strada...vediamo quanto consuma andando pianino...D:
                    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM