annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [8]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: L'ultima piccola Berlinetta Turbo: Punto GT (8)

Originariamente inviato da FelixBr
    lucià ed msn???

La informo che la Tarantina® ha subito l'installazione di un assetto paesano® fatto su mie specifiche.
    Leggermente puntato, dopo vari test non la schiodi manco col tira e molla del gas o frenando in curva.
    Al massimo tende a chiudere la traiettoria.
    Il sottosterzo ha detto salve®

E che è una francesina!
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Punto GT Nicola
      l'ho venduta, ma non preoccuparti, sto già prendendo le oridinazioni...con te stiamo a 3...
      invece io con un tocco tiro giù entrambi....e poi per chiuderli c'è il telecomando!!!!
      Hai fatto un pulsante sul telecomando per aprire e chiudere, come sulle auto moderne???
      Ma questo significa che così i vetri sono attivi anche a quadro spento???
      Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

Originariamente inviato da Lucky
        La informo che la Tarantina® ha subito l'installazione di un assetto paesano® fatto su mie specifiche.
        Leggermente puntato, dopo vari test non la schiodi manco col tira e molla del gas o frenando in curva.

E che è una francesina!
        Le francesine di solito si schiodano meno già da originali....
        Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

Originariamente inviato da andreGT
          Hai fatto un pulsante sul telecomando per aprire e chiudere, come sulle auto moderne???
          Ma questo significa che così i vetri sono attivi anche a quadro spento???
          no, i vetri funzionano solo quadro acceso...è il modulino collegato all'antifurto che ha il positivo fisso, e agisce direttamente sui motorini....
          per ora ce l'ho solo per chiuderli, anche sto studiando un modo per farli pure aprire...

fugurati che sulla croma di mio padre quando inserisco l'antifurto non solo si chiudono i 4 vetri, ma si ripiegano anche gli specchi!!!!
          PowerOnTheRoad®

Commenta

Certo che deve tornare su.
            altrimenti vuol dire che è inchiodato o scarichissimo.
            quindi alla fine i 2 anteriori che spinti dentro non tornano più fuori, sono scarichi...mentre il posteriore bloccato è proprio rotto....
            invece l'altro posteriore che torna tranquillamente è ancora buono....
            ho capito bene?
            PowerOnTheRoad®

Commenta

Per quanto ne so io
              gli anteriori devono tornare
              mentre i posteriori dove li metti stanno
              Lavorano insieme alla molla
              http://www.fiat.gt

Commenta

E che è una francesina!

ahahahahah spettacolo
                The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                5-10-2000 ---> 29-4-2006
                Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da andreGT
                  Le francesine di solito si schiodano meno già da originali....

è vabbè nascono gia cosi'...noi pero' abbiamo i motori dalla nostra parte
                  The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006
                  Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                  Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Punto GT Nicola
                    no, i vetri funzionano solo quadro acceso...è il modulino collegato all'antifurto che ha il positivo fisso, e agisce direttamente sui motorini....
                    per ora ce l'ho solo per chiuderli, anche sto studiando un modo per farli pure aprire...

fugurati che sulla croma di mio padre quando inserisco l'antifurto non solo si chiudono i 4 vetri, ma si ripiegano anche gli specchi!!!!
                    Che sborone....
                    Ma è comodo in certe situazioni anche lasciarli aperti un pochino i vetri, sopratutto se non hai il clima come me.... Li lasci due dita aperti!

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
                      è vabbè nascono gia cosi'...noi pero' abbiamo i motori dalla nostra parte
                      Beh, però il 1.4 turbo della 5, anche se meno raffinato, dava un bel filo da torcere alla Uno....

Commenta

Sto operando...
                      X