annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [8]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [8]

Adesso nn so è dovuto alla mappa o a tutti gli aggiustaggi ke sto facendo
    cmq mi sembrava ke con mappa originale l' erogazione fosse molto + fluida
    e avevo una buoona elasticità ai bassi

Con la mappa sembra aver perso un po' sui bassi
    ma avere acquisito un incremento a regime di coppia

Inoltre sempre con la mappa ho provato a tappare la trombetta
    e mi è sembrato di aver tappato tutta la makkina
    http://www.fiat.gt

Commenta

Inoltre ultimamente mi sembra di percepire un fiskio proveniente
      dalla turbina ma solo quando premo appena il pedale
      dell' acceleratore
      Praticamente solo quando inizia a diminuire la depressione
      Subito dopo il fiskio sparisce

Calcola ke il fiskio (molto debole) lo sento dall' abitacolo
      ed è molto simile a quello ke sentivo quando avevo la fiesta 1.6 aspirata

Quindi probabile ke arrivi dagli iniettori (anke se nn lo sento in zona centrale
      ma dal lato pompa acqua)

Commenta

Io vorrei appunto provare una pierburg "sana" per vedere se spinge come dovrebbe, perchè ieri Leo mi ha detto che normalmente dovrebbe piccare molto di più...
        Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

Cmq anke la mia nn è ke piccasse sempre
          + ke altro se ne stava intorno a 1,2

Per farla piccare dovevi portarla intorno ai 4000 in quarta
          poi mollare per 1/2 secondi e riaprire tutto

allora piccava fino a 1,6 per poi riportarsi a 1,2
          e scendere man mano ke salivano i giri

Commenta

deve piccare soprattutto riprendendo dai bassi.
            oltre al gioco di piede col "tira e molla"
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Fiesta Zetec S Visualizza il messaggio
              Cmq anke la mia nn è ke piccasse sempre
              + ke altro se ne stava intorno a 1,2

Per farla piccare dovevi portarla intorno ai 4000 in quarta
              poi mollare per 1/2 secondi e riaprire tutto

allora piccava fino a 1,6 per poi riportarsi a 1,2
              e scendere man mano ke salivano i giri
              La mia non fa neanche più quello...
              Faceva ogni tanto 1,6-1,5 bar affondando tutto in seconda a 2000 giri, ma ieri neanche più quello....
              Max 1,3-1,4...
              Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

Hai tenuto conto del fatto ke l' aria adesso è + fredda?

Commenta

Originariamente inviato da Fiesta Zetec S Visualizza il messaggio
                  Hai tenuto conto del fatto ke l' aria adesso è + fredda?
                  No....

Commenta

Andrea è quasi sicuramente un problema di pieburg, non picca quasi in nessun modo, nè riprendendo in 2^ da 2000 giri nè in salita in 4^ sotto sforzo (mollando il gas e riprendendo).

Cmq a parte quello il motore della tua GT mi sembra ancora molto sveglio, elastico e spinge bene, manca solo un po' di pressione
                    Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
                    VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
                    VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Originariamente inviato da andreGT Visualizza il messaggio
                      il "non va" era inteso come a dire che "vorrei farla andare di più" !!!
                      Per il resto sto a pressione costante anche con la pierburg! Picca raramente.
                      se non ti va sempre l'overboost controlla che l'acceleratore vada a fine corsa:se hai messo i tappetini puo' essere che non acceleri del tutto e di conseguenza il potenziometro sulla valvola a farfalla non dia il segnale di pieno carico e quindi non ti aziona l'overboost che interviene in quel caso.
                      CERCO LANCIA DELTA EVOLUZIONE ANCHE DA SISTEMARE FUSA O CON DANNI DI CARROZZERIA O ANCHE IN BUONE CONDIZIONI MA A PREZZO ONESTO

Commenta

Sto operando...
                      X