annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [8]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [8]

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    io infatti a suo tempo ho dovuto ripiegare sulla punto TD invece che la GT proprio xkè ho necessità di fare tanti km....cmq il gpl potrebbe essere la sola soluzione per evitare i blocchi............ovvio che basta avere l'impianto................chi ha inteso sà
    beh x i blokki magari t conviene montare la bombola e lasciarla staccata ( )...ma se fai molti km secondo me è meglio prendere un'utilitaria agricola per viaggiare e tenere la Gt solo x uscire...

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
      beh x i blokki magari t conviene montare la bombola e lasciarla staccata ( )...ma se fai molti km secondo me è meglio prendere un'utilitaria agricola per viaggiare e tenere la Gt solo x uscire...
      infatti è quello che ho detto.........sicuro nn metterei una GT a gpl solo xkè devo fare tanti km annui.....per quello ho preso la TD.......ma più in là una bella GT ci stà tutta

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

infatti è quello che ho detto.........sicuro nn metterei una GT a gpl solo xkè devo fare tanti km annui.....per quello ho preso la TD.......ma più in là una bella GT ci stà tutta
        fabryh, senza aver assolutamente niente contro di te, ma anche quando avveo la GT originale (quando ho messo il gas) andavo un po' di più di una Punto TD e probabilmente spendevo anche meno (parlando di carburante, non di costi di manutenzione).

Pochi mesi dopo aver messo il gpl ho fatto la prova al banco, a gpl ho rullato 10cv in più rispetto a benizina. Ora che la macchina non è più originale a gas ho meno cv perchè uso 2 pressioni di sovralimentazione diverse, tenendo d'occhio le temperture gas di scarico.

Non mi sento uno sfigato perchè ho una GT a gpl, ognuno fa le sue scelte e per me il discorso finisce quì, non mi interessa discutere con persone con preconcetti e vedute poco ampie.

Senza rancore con nessuno.
        Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
        VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
        VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
          fabryh, senza aver assolutamente niente contro di te, ma anche quando avveo la GT originale (quando ho messo il gas) andavo un po' di più di una Punto TD e probabilmente spendevo anche meno (parlando di carburante, non di costi di manutenzione).

Pochi mesi dopo aver messo il gpl ho fatto la prova al banco, a gpl ho rullato 10cv in più rispetto a benizina. Ora che la macchina non è più originale a gas ho meno cv perchè uso 2 pressioni di sovralimentazione diverse, tenendo d'occhio le temperture gas di scarico.

Non mi sento uno sfigato perchè ho una GT a gpl, ognuno fa le sue scelte e per me il discorso finisce quì, non mi interessa discutere con persone con preconcetti e vedute poco ampie.

nn è questione di preconcetti,vedute poco ampie ecc...nn reputo sfigato uno che ha la gt a gpl...e tantomeno la mia scelta all'epoca fù influenzata da motivi prestazionali della macchina......semplicemente io la vedo in un altro modo: la GT x me è una macchina sportiva e come tale và utilizzata xciò nn avrei necessità di metterla a gpl per il solo discorso di quanti km devo fare........la TD l'ho scelta xkè sinceramente "consumare" una GT in 3-4 anni nn mi sarebbe per niente piaciuto.....la mia TD è arrivata a 200.000km(100.000km da aprile 2003)senza mai il minimo problema se nn qualche stupidaggine.......ci sono andato ovunque asfalto,sterrati,alcune strade fangose ecc..con una GT di certo nn mi sarei azzardato........qua da me poi il gpl per andare a metterlo c'è da fare almeno 60km.......quindi resto fedele alla mia TD(ho trovato un 1.9TD di scorta) e entro fine anno dopo la laurea(ad aprile) mi prenderò una GT da preparare a dovere e con cui fare nn più di 20.000km l'anno...per me sarà una funny car
          ps per curiosità quanti km ha la tua GT??
          Ultima modifica di fabryh; 10-01-2007, 16:10.

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

se vi interessa la mia Gt stà x toccare quota 28000 km!! quindi una media di 4/5000 annui...!! :-))
            se però dovessi fare + km io l'idea del GPL la prenderei in considerazione....
            non vedo poi tutta questa tragedia....!!
            No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

nn è questione di preconcetti,vedute poco ampie ecc...nn reputo sfigato uno che ha la gt a gpl...e tantomeno la mia scelta all'epoca fù influenzata da motivi prestazionali della macchina......semplicemente io la vedo in un altro modo: la GT x me è una macchina sportiva e come tale và utilizzata xciò nn avrei necessità di metterla a gpl per il solo discorso di quanti km devo fare........la TD l'ho scelta xkè sinceramente "consumare" una GT in 3-4 anni nn mi sarebbe per niente piaciuto.....la mia TD è arrivata a 200.000km(100.000km da aprile 2003)senza mai il minimo problema se nn qualche stupidaggine.......ci sono andato ovunque asfalto,sterrati,alcune strade fangose ecc..con una GT di certo nn mi sarei azzardato........qua da me poi il gpl per andare a metterlo c'è da fare almeno 60km.......quindi resto fedele alla mia TD(ho trovato un 1.9TD di scorta) e entro fine anno dopo la laurea(ad aprile) mi prenderò una GT da preparare a dovere e con cui fare nn più di 20.000km l'anno...per me sarà una funny car
              Fidati che già sn troppi 20.000 km ...

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                Fidati che già sn troppi 20.000 km ...
                cavoli anno nuovo avatar nuovo vedo.. bello bello mi piace
                IL VOSTRO AUTORICAMBI
                SE SEI INCERTO... TIENI APERTO!!!!
                TU VA DRITTO X LA TUA STRADA... IO CI VADO DI TRAVERSO!!!!
                GASOLIO???IO LO USO X IL RISCALDAMENTO!!
                DAI UN OCCHIO www.3xds.it
                E ANCHE QUI' http://<span style="color:Black">www...port.it</span>

Commenta

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio

sono pienamente daccordo con te........si fà presto a dire prendi un altra macchina o lo scooter.....ma se io voglio unire l'utile e il divertevole lascio la GT semi originale e faccio il GPL, ci giro sempre senza troppe preoccupazioni per i consumi.......
                  poi nella mia situazione specifica, sto cercando di comprare casa con la mia lady, ho preso la GT ad aprile e dopo averla abbondantemente sistemata devo decidere se tenerla o meno come unica auto che prenderò lei per andare a lavoro....io ho già una moto "tranquilla" per fare km.......(40000in 2 anni e mezzo)..........
                  CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                  PUNTOGTPOWER forum
                  LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Ha sui 140.000km, gli ho fatto i normali lavori che si fanno sulle gt con tanti km (testa, turbo e tante altre cose), a gpl ho fatto sui 50.000km e non certo stile nonno a 60km/h (parlo di extraurbano, città ne faccio raramente).

Trovo giusto il tuo pensiero sul fatto che la GT è una macchina sportiva e se si ha la possibilità usarla solo come funny car è la cosa più bella, io ho deciso di usarla come unica auto con cui oltre a divertirmi faccio anche molta strada piuttosto che avere una sporting come è stato scritto sopra (che poi con quella sei sempre a chiodo e fari 1km in più ogni litro di benzina) o un diesel, sono contento della scelta che ho fatto vista la tanta soddisfazione che mi ha dato questa macchina senza spendere una fortuna in benzina (50.000km a benzina con una media degli 8km/l sono 7500 euro, a gpl la metà).

Quindi piuttosto che dover tenere ferma la GT per motivi di inquinamento non è poi una tragedia montare un impianto a gpl (a parte il costo dell'impianto che se uno fa pochi km non si rifà nemmeno). Euro 1 con gpl è equiparata all' Euro4.
                    Ultima modifica di raptor; 10-01-2007, 20:33.
                    Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
                    VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
                    VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

penso che lo farei anke io l'impianto sulla gt....solo che proprio ieri ho visto una car con il gpl prendere fuoco e nn mi è piacuto per niente
                      Salviamo I panda.....non LE Panda!!
                      Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
                      Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
                      Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
                      Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
                      [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

Commenta

Sto operando...