annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [8]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: L'ultima piccola Berlinetta Turbo: Punto GT (8)

Originariamente inviato da interceptor
    Che parlo solo a car ritirata dato che ogni volta che apro bocca diventa una barzelletta
    Non te l'hanno data ancora?

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
      bah io leggo facilmente tuning caserta.it

e il culo che rende difficoltosa la lettura
      io non riesco ha vedere la scritta tuning caserta.it
      FIERO DI SPINGERE® UN ITALIANA® PIUTTOSTO CHE GUIDARE UNA straniera
      L'ORGOGLIO® OLTRE LA CAVALLERIA!

Commenta

Stacco ................. buona giornata.

W la GT ............

P.S. : attenti allo SPAM

Commenta

Originariamente inviato da Al3xG
          Non te l'hanno data ancora?

Eh no, ho parlato quindi non può andar bene

RSR-TECH®

Commenta

mi sa' tento che devo mettr mano al portafoglio e cambiare lo scarico...
            incomincia a rompersi sotto...

Commenta

Che parlo solo a car ritirata dato che ogni volta che apro bocca diventa una barzelletta

eppure e na stronzata ....boh......io cio messo quasi na giornata ...LA PRIMA VOLTA ........e perchè ho trovato un pò de problemi strada facendo .....la seconda ciò messo nattimo robba de un paio d'ore ...e pure cor crik che ancora nn ciavevo er ponte
              poi er giorno dopo mappetta ........e pure li tra na chiacchiera e n'antra se nè andata via la mattinata .....tiè pure a rima to fatto

quindi ho je stai a fa fà er motore bello incazzoso ........... oppure ......boh ..ciao inter
              Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
                Come vi sembra la GT bianca?

questa costa cara pe mantenella consuma troppo
                Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Originariamente inviato da H2SO4
                  eppure e na stronzata ....boh......io cio messo quasi na giornata ...LA PRIMA VOLTA ........e perchè ho trovato un pò de problemi strada facendo .....la seconda ciò messo nattimo robba de un paio d'ore ...e pure cor crik che ancora nn ciavevo er ponte
                  poi er giorno dopo mappetta ........e pure li tra na chiacchiera e n'antra se nè andata via la mattinata .....tiè pure a rima to fatto

quindi ho je stai a fa fà er motore bello incazzoso ........... oppure ......boh ..ciao inter

Rimane a motore chiuso, ma gli avevo detto di far con comodo.
                  RSR-TECH®

Commenta

Rimane a motore chiuso, ma gli avevo detto di far con comodo.

ecco svelato l'arca.....ano .......e allora daje pure gli €i con comodo

Commenta

molto interessante la punto bianca....
                      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM