annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [8]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [8]

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
    la suzu che fine ha fatto??? ... ti ricordi ti avevo venduto il filtro della BMC ..

ciao Dannis come va ...a me vendesti il simota ...e a felix il bmc se nn sbaglio!
    cmq ricordo benissimo ...mi chiamasti pure una mattina mezzo sclerato con le poste .......poi ando' tutto bene!

aaa la suzu l'ho dovuta rottamare ...mi tamponarono!
    ma penso di averla ben sostituita!
    SKYLINE GT-R FANCLUB
    EX POSSESSORE DI SWIFT GTi MACCHIETTA PUNTO GT

Commenta

Originariamente inviato da paradisimario Visualizza il messaggio
      ciao Dannis come va ...a me vendesti il simota ...e a felix il bmc se nn sbaglio!
      cmq ricordo benissimo ...mi chiamasti pure una mattina mezzo sclerato con le poste .......poi ando' tutto bene!

aaa la suzu l'ho dovuta rottamare ...mi tamponarono!
      ma penso di averla ben sostituita!
      non sbagli...ma parliamo di 3 anni fa

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da FelixBr Visualizza il messaggio
        non sbagli...ma parliamo di 3 anni fa

gia' 3 anni fa !
        ciao felì tutto bene ?
        SKYLINE GT-R FANCLUB
        EX POSSESSORE DI SWIFT GTi MACCHIETTA PUNTO GT

Commenta

Originariamente inviato da Enzo76 Visualizza il messaggio
          motore
          ci avevo pensato a un bel trapiantino ma ci vogliono troppi soldi e la macchina deve stare troppo ferma!
          cmq gli interni gli ha gia venduti quindi solo meccanica!
          i cerchi sono da 16 x il resto c'è tutto!!
          ps la demolisce xkè uno ha voluto vedere com'erano gli interni ed è entrato senza aprire la porta!!

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

ciao belli, oggi ho fatto l'opera di oscuramento fari anteriori verniciando quel listello all'interno del faro.............risultato??:: non è venuto scuro il vetro......che altro devo fare??
            CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
              ciao belli, oggi ho fatto l'opera di oscuramento fari anteriori verniciando quel listello all'interno del faro.............risultato??:: non è venuto scuro il vetro......che altro devo fare??
              ho preso ieri la bomboletta nera x fare lo stesso identico lavoro!
              quindi niente fari scuri? puoi postare una foto please?

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

ragazzi ho un prob: oggi ho fatto la prova di carburazione collegando un tester alla lambda.

puntale rosso al filo nero della lambda e puntale nero a massa sul - della batteria.

sembra tutto ok, al minimo leggo i valori oscillanti come è normale che sia.

Il prob è che appena schiaccio tutto in terza o quarta a pieno carico, il tester mi restituisce valore zero, anzichè dare 800 e rotti come dovrebbe.

Premetto che il tester funziona perché subito dopo ho effettuato la stessa prova sulla Y di un mio amico e ci dava valori corretti

che può essere?

Commenta

Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
                  ho preso ieri la bomboletta nera x fare lo stesso identico lavoro!
                  quindi niente fari scuri? puoi postare una foto please?
                  per la foto devi aspettare almeno domani sera!!!

io preso nero opaco alte temperature!!
                  PUNTOGTPOWER forum
                  LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da Viking Visualizza il messaggio
                    ragazzi ho un prob: oggi ho fatto la prova di carburazione collegando un tester alla lambda.

puntale rosso al filo nero della lambda e puntale nero a massa sul - della batteria.

sembra tutto ok, al minimo leggo i valori oscillanti come è normale che sia.

Il prob è che appena schiaccio tutto in terza o quarta a pieno carico, il tester mi restituisce valore zero, anzichè dare 800 e rotti come dovrebbe.

Premetto che il tester funziona perché subito dopo ho effettuato la stessa prova sulla Y di un mio amico e ci dava valori corretti

che può essere?

interessante.........vorrei trovare un tester con un display carino, magari lo cambio anche.......e lo tengo attaccato fisso in macchina!!!
                    PUNTOGTPOWER forum

Commenta

Originariamente inviato da coco gt
                      m trovate 1 punto gt??????????????????????????????????
                      magari ben tenuta, pochi km, del 98-99 e a modico prezzo...
                      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Sto operando...
                      X