annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [8]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [8]

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
    H3.

P.S. : ma tu sei amico di Nello !?

H3!??! Insomma sto kit me lo do in faccia.... mmmmmmm

P.S. Yes... lavoravamo pure insieme...
    Ultima modifica di webhacker; 20-12-2006, 10:56.

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
      H3!??! Insomma sto kit me lo do in faccia.... mmmmmmm

P.S. Yes... lavoravamo pure insieme...
      H3 fendinebbia, H1 ana - abba ...

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
        è normale che con i fume si veda peggio....
        non ho ancora trovato uno che mi abbia detto che con la GT ci si vede bene..
        Sennò fate come me..., Xenon Rulez...!!!!

credevo che ero solo, io ad avere problemi di illuminazione!!!
        che lampadine mi consigliate?

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

speravo veramente tanto che fosse H7...

ma qualcuno diceva di parabole diverse, attacchi diversi in base alla versione... me viene da pensare che le ultime "illuminavano meglio"...

quella di quel ragazzo in vendita sul forum non è niente male... anche se è del 99 e non è rozza come le prime ci voglio fare un bel pensierino. sta bene a vederla...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
            è normale che con i fume si veda peggio....
            non ho ancora trovato uno che mi abbia detto che con la GT ci si vede bene..
            Sennò fate come me..., Xenon Rulez...!!!!
            prima o poi faremo tutti come te!!!
            PowerOnTheRoad®

Commenta

speravo veramente tanto che fosse H7...

ma qualcuno diceva di parabole diverse, attacchi diversi in base alla versione... me viene da pensare che le ultime "illuminavano meglio"...

quella di quel ragazzo in vendita sul forum non è niente male... anche se è del 99 e non è rozza come le prime ci voglio fare un bel pensierino. sta bene a vederla...
              Anche la mia è ter2a serie .......... ma fidati che è ro22a na cifra ............

Cmq ... ti consiglio una 1a serie .......... col motore alla frutta da rifare a tuo piacimento, ora come ora rifarei così.

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                Anche la mia è ter2a serie .......... ma fidati che è ro22a na cifra ............

Cmq ... ti consiglio una 1a serie .......... col motore alla frutta da rifare a tuo piacimento, ora come ora rifarei così.
                una prima serie la cerco... ne ho trovate una paio... ma cmq sia ho lo scoglio ancora di vendere la mia... speriamo bene...

mi dici che cmq la terza serie è cmq interessante... alla fine io dovrei pure usarla tutti i giorni...

Commenta

Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
                  credevo che ero solo, io ad avere problemi di illuminazione!!!
                  che lampadine mi consigliate?
                  io ho le 6000K vanno benissimo

Commenta

una prima serie la cerco... ne ho trovate una paio... ma cmq sia ho lo scoglio ancora di vendere la mia... speriamo bene...

mi dici che cmq la terza serie è cmq interessante... alla fine io dovrei pure usarla tutti i giorni...
                    A me piace di più internamente ...
                    E cmq vado in giro con un T3 sotto le kiappe, e ci faccio 30 km al giorno come minimo.

Commenta

si internamente ti do ragionissima... l'ultima serie è più curata senza dubbio.

Perchè dici della T3, sulla prima serie non si può mettere?

Commenta

Sto operando...
                      X