annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [8]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [8]

Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
    sei andato a vedella!!!! bravo......ti presenterei con la GT un giorno di questi??natale č fatto per farsi i regali!
    ... considera che se settimana scorsa il tizio si prendeva la mia......... ieri saremmo usciti con la GT

la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosě bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

auguri Gtisti!!
      No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

Auguri a tutti
        PowerOnTheRoad®

Commenta

auguri GTtomani

Commenta

Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
            al minimo sfumacchia si! x chi e originale(x te nn direi proprio!! ) quanto olio vi consuma in 1000 km?la mia circa 1 kg!
            mi sa che in primavera tiro giů il mudur e si fanno un pň di lavoretti!!!
            E' troppo !!!

Commenta

La mia un kg ogni 3000 km... troppo lo stesso!
              Spero però sia solo la turbina...
              Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non č un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

Originariamente inviato da andreGT Visualizza il messaggio
                La mia un kg ogni 3000 km... troppo lo stesso!
                Spero perň sia solo la turbina...
                Nella norma ...

Considerando che la tua nn č mai stata aperta, e neanche hai cambiato la turbina ...

Commenta

ragazzi chi č che centrale e terminale N ragazzon?

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

auguri a tutti i turbisti
                    Elenco elaborazione (in via di stesura...)
                    -Motore nuovo... -Pistoni CPS® -Bielle alleggerite,riequilibrate e lucidate -Testa nuova completa -Albero a camms (derivazione prisma 1500) con -Pulleggia regolabile in ergal -Turbo 16K -Filtro aspirazione diretta SPARCO® -Regolatore benzina regolabile derivazione Deltone -Pompa benzina maggiorata derivazione Deltone -Scatalizzazione -Scarico RAGAZZON® -ECU remapping by ARTIGIANO® -Interfaccia centralina BiEprom by ARTIGIANO® -ByPass in ergal BONALUME® -Intercooler maggiorato completamente in alluminio by Interceptor®
                    E molto altro ancora...

Commenta

per i consumi di olio sul libretto di uso e manutenzione ci sono dei dati da motore fuso.......state tranquilli!!
                      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                      PUNTOGTPOWER forum
                      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Sto operando...
                      X