annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto HGT Vs Punto GT turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Punto HGT Vs Punto GT turbo

Secondo voi va di piu la punto hgt 1.8 16v o la punto gt 1.4 turbo???????

Come accelerazione?? velocità massima??
    E come consumi di carburante facendone un uso tranquillo la Punto HGT consuma molto????
    Perchè vorrei comprarmi la Hgt ma ho paura che andando piano non riuscirò a fare piu di 10-11 km/l

Re: **Punto HGT___VS___Punto GT turbo**

Originariamente inviato da simone86house

E come consumi di carburante facendone un uso tranquillo la Punto HGT consuma molto????
    Perchè vorrei comprarmi la Hgt ma ho paura che andando piano non riuscirò a fare piu di 10-11 km/l
    io punterei sulla punto gt se fossi in te....come consumi se vai piano credo che fai i 10km/l con entrambe se originali...la gt e piu sfruttabile!!trovi meglio anche i ricambi...se vuoi un 1.8 prendi altro...
    MY STORY
    clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
    Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

Commenta

dipende anche da come usi la car, che ci fai e i km, come confort non cè paragone
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Se ti interessa solo il motore, la PUNTO GT è più valida a livello di prestazioni, ma meno affidabile. Se invece guardi anke il resto (ad esempio tenuta di stada, comfort, sicurezza) vai sulla HGT a occhi chiusi. Per i consumi non so dirti, io con la mia se vado piano, ma proprio piano faccio anke i 12, 12 e qualcosa
        206 RC... TESTOSTERONE!

INSULTA CHI TI MULTA!!!

Commenta

Ma con la Gt esce sempre un problema dopo l'altro... turbina.. ecc.. ce l'ha un mio amico... Poi a me piace di piu la punto seconda serie.. La 1.8 HGT.. però ho paura dei consumi, infatti mi sa che alla fine prendero una sporting 1.2... mi sapete dire i cavalli fiscali della hgt??? per sapere quanto paghero di assicurazione

Commenta

Ma con la Gt esce sempre un problema dopo l'altro... turbina.. ecc.. ce l'ha un mio amico... Poi a me piace di piu la punto seconda serie.. La 1.8 HGT.. però ho paura dei consumi, infatti mi sa che alla fine prendero una sporting 1.2... mi sapete dire i cavalli fiscali della hgt??? per sapere quanto paghero di assicurazione
            Sì, è a quello ke mi riferivo riguardo all'affidabilità ... c'è da dire però ke spesso sto 1400 turbo lo spremono fino allo spasmo , poi ovvio ke da qualke parte cede . Se la car fosse ancora originale, avresti meno problemi in termini di affidabilità. Dovrebbe avere 18 cavalli fiscali perkè è 1747 di cilindrata se non sbaglio e mi sembra di ricordare ke la fascia dei 18 cavalli fiscali arriva fino a 1785 cc. Ma a ke ti serve sapere i cavalli fiscali?
            Ultima modifica di Denis 86; 15-06-2006, 19:26.
            206 RC... TESTOSTERONE!

INSULTA CHI TI MULTA!!!

Commenta

dipende da cosa vuoi farci....
              da originali sono + o meno uguali come prestazioni....ma dipende dalla serie della Gt...le prima serie vanno d+, le seconda serie praticamente uguali, le terza serie un pelo meno.....telaio e freni Hgt....consumi praticamente uguali...

io ho l'hgt:

cv fiscali: 17
              0-100: ho fatto 7.8circa
              vel max: mi ha segnato quasi 230, ma in falso piano...in piano fa circa 215 220...
              consumi: dipende dal piede...a 110fissi t fa anche i 13,8....in città circa i 10...allegro gli 8 e mezzo....

verdetto:
              se la vuoi lasciare originale e t piacciono le curve scegli Hgt;
              se t piacciono gli spari e cmq la vuoi preparare di motore GT senza dubbio.

QUALE MI PIACE DI +: LA GT

Commenta

Sen2a offesa .......... ma se te ne esci con queste afferma2ioni, la Punto GT non è l'auto che fa per te.

Lascia stare, comprati una Soprting e divertiti.

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983
                  dipende da cosa vuoi farci....
                  da originali sono + o meno uguali come prestazioni....ma dipende dalla serie della Gt...le prima serie vanno d+, le seconda serie praticamente uguali, le terza serie un pelo meno.....telaio e freni Hgt....consumi praticamente uguali...

io ho l'hgt:

cv fiscali: 17
                  0-100: ho fatto 7.8circa
                  vel max: mi ha segnato quasi 230, ma in falso piano...in piano fa circa 215 220...
                  consumi: dipende dal piede...a 110fissi t fa anche i 13,8....in città circa i 10...allegro gli 8 e mezzo....

verdetto:
                  se la vuoi lasciare originale e t piacciono le curve scegli Hgt;
                  se t piacciono gli spari e cmq la vuoi preparare di motore GT senza dubbio.

QUALE MI PIACE DI +: LA GT
                  Sto raga22o mi riempie di soddisfa2ioni ...

Commenta

Qui c'è un piccolo confronto con auto stock(e non)...e prestazioni reali...
                    http://www.puntoracingclub.it/pntgt_prest.htm

Secondo me non c'è paragone
                    Ultima modifica di FC3S; 15-06-2006, 23:30.
                    Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

Mazda RX-7 FC3S

Commenta

Sto operando...
                    X