Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto Turbodiesel [2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [2]

    Originariamente inviato da 1700td96 Visualizza il messaggio
    ciao raga, a me invece adesso che le temperature sono bassine,(diciamo intorno allo zero o un pelo sotto) quando viaggio a 90-100 all'ora la lancetta della temperatura dell'acqua praticamente non si alza di niente sta in mezzo alle due tacchettine che ci sono vicino alla lettera C!!! secondo voi è normale??? e poi la ventola a me si attacca prima che la lancetta superi la tacca di metà!!! infatti non lo mai vista superare la metà anche tirando come un dannato!!

    magari chi c'è l'aveva prima ha fatto anticipare l'attacco della ventola!!!boohhh

    ciao a tutti!!!


    p.s. un'altra cosa che mi è venuta in mente: anche a voi vi si sono arricciate quelle strisce nere adesive che sono attaccate nel montante centrale tra le porte anteriori e quelle posteriori???? non so se toglierle o no!! saranno facili da tirar via???ogni tanto ne viene giu un pezzo!!!!


    p.p.s. benvenuto jolly
    a me fa la stessa cosa tua in inverno se nn la tiro un pò nn si alza sta a zero massimo sta in mezzo tra le due prime tacchette dipende dalla strada che faccio

    Commenta


    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [2]

      Originariamente inviato da paolovic Visualizza il messaggio
      a me fa la stessa cosa tua in inverno se nn la tiro un pò nn si alza sta a zero massimo sta in mezzo tra le due prime tacchette dipende dalla strada che faccio
      ma almeno l'aria del riscaldamento vi esce calda ? perche nella mia punto ci sono i pinguini che vanno in giro con i cappotti. Se non la tiro un pò mi gelo.

      Commenta


      • Re: Fiat Punto Turbodiesel [2]

        Originariamente inviato da jolly71 Visualizza il messaggio
        Grazie Roby, vediamo se funziona.

        [qimg]http://img64.imageshack.us/img64/4486/immag198bp8.th.jpg[/qimg]

        non sapaventatevi le staffe le ho usate solo per tenere ferma la presa d'aria mentre la resinavo sotto al cofano, alla fine le toglierò e stucchero i fori.. speriamo bene
        lo stai facendo da solo??!!bravo...stai lavorando bene

        hai fatto bene a mettere le staffe, così resta perfettamente in posizione

        cmq la mia anche in inverno raggiunge la temperatura di utilizzo (poco sotto la metà)....
        Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
        Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
        Let'S Take A Late Night Flight...

        Commenta


        • Re: Fiat Punto Turbodiesel [2]

          Originariamente inviato da jolly71 Visualizza il messaggio
          ma almeno l'aria del riscaldamento vi esce calda ? perche nella mia punto ci sono i pinguini che vanno in giro con i cappotti. Se non la tiro un pò mi gelo.
          no la mia dopo un pò attacco l'aria anche a 2 e diventa una fornella devo staccarla da quanto scalda
          GrappA Speed StarS
          QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
          mio tatoo
          CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
          PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

          Commenta


          • Re: Fiat Punto Turbodiesel [2]

            Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
            lo stai facendo da solo??!!bravo...stai lavorando bene

            hai fatto bene a mettere le staffe, così resta perfettamente in posizione

            cmq la mia anche in inverno raggiunge la temperatura di utilizzo (poco sotto la metà)....
            Yes all by myself. Ma lo sto lavorando su un cofano che avevo comprato a parte. Quello originale me lo tengo così com'è, non si sa mai, dovesse alla fine venire uno schifo!
            Niente ste kakkio di faccine non vogliono farsi klikkare, mah
            Approfitto per salutare tutti quelli che sono nel forum

            Commenta


            • Re: Fiat Punto Turbodiesel [2]

              Originariamente inviato da THEBULL Visualizza il messaggio
              no la mia dopo un pò attacco l'aria anche a 2 e diventa una fornella devo staccarla da quanto scalda
              Ciao thebull,
              ma a te a quanto arriva la temperatura dell'acqua nell'uso normale?

              Commenta


              • Re: Fiat Punto Turbodiesel [2]

                Originariamente inviato da jolly71 Visualizza il messaggio
                Ciao thebull,
                ma a te a quanto arriva la temperatura dell'acqua nell'uso normale?
                dipende se faccio strada extra urbana stà molto bassa intorno a un quarto se la tiro stà sulla metà e parte la ventola...
                una voltà l'ho tirata un pochino e mi è arrivata quasi sul rosso...
                GrappA Speed StarS
                QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
                mio tatoo
                CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
                PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

                Commenta


                • Re: Fiat Punto Turbodiesel [2]

                  raga domandina veloce allora la punto monta cerchi 4 x 98 ma si riesce a montare anche i 4 x 100 volendo???
                  GrappA Speed StarS
                  QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
                  mio tatoo
                  CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
                  PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [2]

                    certo...ti servono i bulloni speciali flonttanti...li trovi dal gommaio
                    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                    Let'S Take A Late Night Flight...

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [2]

                      Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
                      certo...ti servono i bulloni speciali flonttanti...li trovi dal gommaio
                      ma costano tanto o no...
                      GrappA Speed StarS
                      QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
                      mio tatoo
                      CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
                      PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X