annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Seicento 900cc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiat Seicento 900cc

Ciao ragazzi,

sono nuovo del forum, vi faccio i complimenti per tutti i thread...

Vi pongo subito una domanda... Ho una Seicento 900cc che va abbastanza bene mi prende i 150 km/h senza problemi e se la spremo a tavoletta mi tocca i 160... Vorrei riuscire a incrementare un po la velocità, modificando qualcosa... Come posso fare?

Dove devo agire per guadagnare qualche cavallo?

Non mettetevi a ridere, si potrebbe montare una turbina? Che modifiche bisognerebbe fare?

Scusate se suscitano risate le mie domande ma sono proprio curioso di sapere dove può arrivare il mio piccolo mostriciattolo

Ciao e Grazie!!!
    La mia macchina è piccolina, ma ti fa un così

Re: Fiat Seicento 900cc

ciao e benvenuto, ti invito a leggere questo 3d

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=159943

ci sono 5 e 6 centisti
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Si, grazie, avevo già visto ma è trooooppo lungo da leggere...

Io vorrei qualche dritta veloce su come uppare un po di cavalli...

Grazie per l'aiuto

Commenta

beh l'899cc della seicento non è una bestia di potenza,anke perkè deriva dall'aste e bilancieri della 127 903cc se nn vado errando.Un mio amico ha una Panda900,sta pensando di trapiantare il 1050T della Y10 turbo.Certo sarà una cosa estrema,ma ciò ke ti consiglio è ,se ti interessano davvero le prestazioni,di cambiare il motore,con un 1050 70/85hp oppure con un 1100 della sorella sporting.
        ciao

Commenta

Cambiare il motore mi sembra una cosa un pò eccessiva, il mio di motore va davvero una bomba, mi prende 160 di tachimetro, 150 sicuri! Il motore è lo stesso della panda 900, gli ultimi modelli di panda che hanno fatto, è quello col corpo farfallato a palla sopra la testata

Io vorrei sapere se è possibile cambiare qualche pezzo per aumentare le prestazioni, l'accelerazione... Non so, sostituire il corpo farfallato, la centralina, non ho la minima idea... Sapete aiutarmi???

Grazie CIAUZ

Commenta

mah a limite se vuoi qualcosa in più metti lo scarico,leva il cat(ma è da vedere se va meglio).Potresti mettere anke un filtro migliore,far lavorare la testata...secondo me la trovata di cambiar motore non è una pazzia,pensaci bene!
            ciao

Commenta

ciao!!il 900 l'ho avuto per anni!!bel motorino non c'è ke dire...ma invece di elaborarlo volevo mettere il 1050 del 112 abarth ke esteticamente è molto simile(almeno cosi mi han detto)!!poi se vuoi elaborarlo vai di centrale terminale collettori testa ribassata albero a camme spinto filtro e centralina...ma la spesa in euro secondo me non vale il guadagno in potenza!
              io t consiglio di cambiar motore...se no vendi la tua 900 e fatti la sporting

vieni nel 3d delle 5 e 6 cento e senza doverlo leggere tutto vai nell'ultima pagina scrivi quello ke hai scritto qua e vedrai ke un sacco di gente magari ke l'ha gia fatto ti sapra dire!!
              GUERSA LOVER
              STREET RACING IS A CRIME....I'M A CRIMINAL
              ITALIANSTREETRACER

Commenta

Sto operando...
              X