salve a tutti...io sto cercando da tanto delle foto di un vano motore di una barchetta...la mia car monta lo stesso motore(beh,il mio non ha variatore di fase e quindi 15 cv in meno ) e stavo cercando di adattare un Cda nel mio vano motore...ma dato che la Bmc non sa dirmi nulla(per la Bravo 1.8 non esiste cda in catalogo ) e nel passaruota non ci sta,volevo capire che diversita' ci son (tubi raffreddamento etc) tra il mio 1.8 e quello di voi barchettisti... purtroppo il forum del barchettaclubItalia e' chiuso ai non iscritti ... chi sa aiutarmi,magari con foto dal web pure?? tks Marco
CMQ troppo bella la barchetta rossa che e' su Elaborare di questo mese......quelle strisce potrebbero stare bene anche sulla mia!
CMQ, piu' la guardo e piu' mi piacciono le frecce nere.
Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata FAIDATETuningClub - 27
spider grassie ma ho gia' risolto da me..son stato piu' e piu' volte da un ricambista Fiat ed alla fine son riuscito,dopo averlo stressato per un paio di mesi, a fargli aprire il pc alla ricerca del manicotto d'aspirazione...il tutto senza avere un minimo di numero di telaio e altro..fortuna che e' identito nelle varie versioni di barchetta...
Grazie cmq
Commenta