annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 147 - La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN [5]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 147 - La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN [5]

Sera a tutti !!!

Originariamente inviato da SantoGSi16V Visualizza il messaggio
    guarda, io montai una volta delle gomme e cerchi prestati da simone per poter girare in pista ed erano prorpio questi.
    anche lui mi disse mi sembra che fossere 166....

quindi, il modello č quello... per l'attacco non so, ma io ce l'ho avute per un giorno.

unica differenzam,, i miei bulloni non andavano bene, erano troppo corti.
    fica la descrizione dettagliata del pomeriggio ........... da ripetere sicuramente !!

Cmq quelli che ti avevo dato io non erano 166 ma i speedline della 164 da16 ........ questi me sembrano addirittura da 17 .......... quindi per forza 166 , ma mai visti prima !!
    VENDO RUNNER 180
    CALCIO E SPORT
    ALFA 147.... La bellezza non basta!
    Degenerate Entertainment

Commenta

Salve ragazzi... se non lo ricordate, sto cercando una 147 da acquistare. mi è saltato l'acquisto di un 147 jtd 16v 140cv perche ci ho ripensato (era stata 3anni sulla neve ).
      Ora sono passato in alfa romeo e il titolare dell'officina/concessionaria mi ha proposto la sua 147 JTDm 120cv distinctive 05/2006 8.000km a 16.800euro. me l'ha fatto provare e me la lascia con sotto il modulo aggiuntivo montato da 5giorni che (lui dice) la porta vicina a 150cv. la macchina spinge di brutto, la prima stacca l'asfalto, la seconda finisce subito e la terza ti attacca al sedile. ma non avendo provato la JTDm 150cv originale non posso fare un pagagone. voi che mi consigliate? che ne pensate di questi moduli aggiuntivi? pro? contro? HELP ME... l'indecisione mi perseguita
      Ultima modifica di Mr. Y; 10-11-2006, 08:42.
      Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzč.. Tzč.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
      "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo cosě"

Commenta

che il 115 con il mudulo a 150 cv va davvero bene.....a patto che non sfrutti sempre le marce a basissimi regimi per rilanciarti di coppia.....bruceresti in fretta la frizione
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

BUONGIORNO A TUTTI..

oggi son davvero inca. ieri casini con il conce, 2 ore a urlare al telefono e notte insonne..
          oggi o ritiro la car o recedo il contratto..
          stan cercando di piazzarmelo in sti stronzi..

davvero, mi son rotto.. oggi o la va o li spacco!
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
            che il 115 con il mudulo a 150 cv va davvero bene.....a patto che non sfrutti sempre le marce a basissimi regimi per rilanciarti di coppia.....bruceresti in fretta la frizione
            preciso che si tratta della 147 °serie con base di partenza JTDm 120cv... ma questi moduli aggiuntivi non è che falsano i dati del PC di bordo (es. consumi, ecc.)?
            Ultima modifica di Mr. Y; 10-11-2006, 09:00.
            Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzč.. Tzč.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
            "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo cosě"

Commenta

beh ovvio direi.. il pc nn indica piu dati affidabili poi..
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
                Sera a tutti !!!

fica la descrizione dettagliata del pomeriggio ........... da ripetere sicuramente !!

Cmq quelli che ti avevo dato io non erano 166 ma i speedline della 164 da16 ........ questi me sembrano addirittura da 17 .......... quindi per forza 166 , ma mai visti prima !!
                infatti...

cioè mi sembrava fosse della 166 ma col dubbio

cmq è da 17 perchè sotto c'e' la tua gomma
                The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                5-10-2000 ---> 29-4-2006
                Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

a me sembrano del 166 ma senza copertura centrale..

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                    a me sembrano del 166 ma senza copertura centrale..
                    Cmq sia sono da 17 ...... quindi per forza del 166 sono , il primo modello ............ perň mai visti in giro ......... forse sono dei replice fatti male o diversi .......... !!
                    VENDO RUNNER 180
                    CALCIO E SPORT
                    ALFA 147.... La bellezza non basta!
                    Degenerate Entertainment

Commenta

può essere.. o magari degli after del catalogo alfa!

Commenta

Sto operando...
                      X