annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 147 - La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN [5]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 147 - La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN [5]

..mh...adesso non ricordo bene..
    forse sul jtd è differente davide xke antimix la porta dal meccanico a cambiare il filtro...
    cmq reputo che non sia impossibile..forse si sta un po di piu x sopra nel vostro caso...
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
      forse sul jtd č differente davide xke antimix la porta dal meccanico a cambiare il filtro...
      cmq reputo che non sia impossibile..forse si sta un po di piu x sopra nel vostro caso...
      non so che dirti, a riguardo.
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
        forse sul jtd č differente davide xke antimix la porta dal meccanico a cambiare il filtro...
        non cambia poco e nulla....antimix la porta perchč non ha caxxi e poi la sua č una stilo
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

la stilo è veramente infognata..........come auto...
          vado a passare l'aspira polvere..!
          (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Le 156 a benzina non hanno il paramotore. Prerogativa solo delle più pesanti 156 a gasolio. Torna ad avere il paramotore solo la versione 3.2 V6 di 156.
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD Visualizza il messaggio
              Le 156 a benzina non hanno il paramotore. Prerogativa solo delle piů pesanti 156 a gasolio. Torna ad avere il paramotore solo la versione 3.2 V6 di 156.
              la 145 lo aveva cmq
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Le 156 a benzina non hanno il paramotore. Prerogativa solo delle piů pesanti 156 a gasolio. Torna ad avere il paramotore solo la versione 3.2 V6 di 156.
                nein la 156 jts ha il paramotore, solo che l'ho tolto....!!!!!
                alfajtd..hai sbagliato stavolta..!!!

Commenta

Non vorrei dire ma il filtro a pannello va lavato...non č che sia eterno. E' eterno perchč viene periodicamente pulito. Tutto qua.
                  si si lo sapevo..

beppe ma se mappo in alfa se ne accorgono?
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Si, però ricordo alla perfezione che le prime 156 erano sprovviste di paramotore. Evidentemente poi è stato reintrodotto....il 2.0 JTS è un restyling.

O forse ricordo male...boh.
                    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                      Per un filtro? a meno che non gli scoccia il fatto che non paghi piů il loro ricambio, se č per la tua car, non possono dirti nulla...
                      e cmq, per cambiarlo, devi alzare la car, si cambia da sotto la vettura.

scherzi spero!
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Sto operando...
                      X