annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 147 - La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 147 - La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN [5]

Buondì a tutti

Giornata di mer@a e non solo nel senso meteorologico del termine

Ieri montate gomme invernali 'ntanto che avevo un po' di tempo...
    GARE CLANDESTINE? NO,GRAZIE!
    Meravigliosa Creatura

Ho concluso buoni affari con:cyclon68,Geremia,Ricc,Stefanus321,Giango.

Commenta

ed ecco a voi il giro al NUR

http://video.google.it/videoplay?doc...33589960368601

andatura molto tranquilla un filo più spinto solo da metà video

cmq sentitevi qualche commento
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
        ed ecco a voi il giro al NUR

http://video.google.it/videoplay?doc...33589960368601

andatura molto tranquilla un filo più spinto solo da metà video

cmq sentitevi qualche commento
        l'audio sarebbe da oscurare... visto i grandi spunti morali non troppo conformi al cattolicesimo!

cmq è da intrippo...troppo lungo...come fai a farlo veloce se non lo sai
        MERCATINO PER ALFA 147!
        ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

R5 GT turbo e Porsche.....

ma addirittura in 4?? senza cintura dietro??
          Ultima modifica di SantoGSi16V; 08-12-2006, 18:12.
          MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

ciao a tutti...

avrei bisogno di un pre-infarto... cioè di un favore...
            ieri ho lasciato la macchina in alfa xkè sembrava di stare sul tagatà!
            dopo che l'han controllata semplicemente salendola su un ponte... mi dicono:
            << è tutto in ordine x quel che riguarda braccetti e sospenzioni, cerchi e gomme.
            Mi spiace, son quasi sicuro che hai ragione sul fatto che sia il semiasse.>>
            avrei voluto spaccare tutto!! porca P. mi ritrovo in questa situaz xkè mi han strisciato la macchina 3 settimane fà nn han lasciato un c@zzo di bigliettino!!
            ed io come uno str0n=o nn l'ho portata subito a farla controllare, pensando di portarla direttamente dal carrozziere a gennaio!

cmq scusate il piccolo sfogo...

lun mi diranno il preventivo, ma siccome nn resisto, qlcuno che ha eper e affini, saprebbe dirmi il prezzo di un semiasse dx x mjtd 140cv del 2003?
            grazie ragazzoni

La vendevo prima che mi si distruggesse

VENDO IC FRONTALE E FILTRO BMC X 147-156 JTD

Commenta

buona sera ragazzi!! con questo tempo di merda oggi giro regali da paura!! con la mia panda con le gomme da cross mi sembrava di essere su un carrormato. comunque santa panda 4x4!!!
              "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
              Vespa lifestyle!
              Give your life a little!By Piaggio

Commenta

BUONA SERA A TUTTI...
                sono nuovo del forum, e chido un vostro aiuto e un vostro consiglio,per un acquisto, che forse faro domani!
                ho trovato una 147 1600 t.i. del 2003, 71000 km, ho visto solo le foto per il momento e la macchina come carrozzeri ed interni è perfetta; poi monta cerchi in lega da 17 pollici, assetto sportivo e impianto stereo completo bose... il prezzo è di 8500 euro compreso di passaggio di prprietà...
                cio che volevo chiedere a voi, se era un'occasione o il prezzo è un po alto?
                la macchina è di un privato..
                aspetto risposte grazie mille

Commenta

MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Le Mans: l'Alfa sogna Schumi
                    L'Alfa Romeo è pronta a tornare in pista nel 2008 con la nuova 8C, che dovrebbe partecipare alle grandi gare di durata. Per la 24 Ore di Le Mans il sogno è Michael Schumacher.

07-12-2006 10:51
                    Articoli a tema | Tutte le news di Sport
                    L'Alfa Romeo è pronta a tornare in pista nel 2008 con la nuova 8C, che dovrebbe partecipare alle grandi gare di durata. Per la 24 Ore di Le Mans il sogno è Michael Schumacher. Il Gruppo Fiat, dunque, torna ad investire massicciamente nelle corse; Miki Biasion affronterà la Dakar con la Panda, e dopo la pausa prevista per il 2007 è pronta a tornare in pista anche l'Alfa Romeo, che sta approntando la nuovissima 8C per le grandi gare di durata del 2008. Oltre ad alcune gare della serie americana Grand Am, in calendario ci sono classicissime come la 24 Ore di Le Mans, di Spa, di Daytona, del Nurburgring, la 12 Ore di Sebring. Verrà allestito un team con due vetture, i cui piloti saranno decisi e annunciati più avanti. A questo proposito in casa Alfa hanno un sogno nemmeno tanto segreto: affidare una delle due 8C niente meno che a Michael Schumacher. Il responsabile competizioni del Gruppo ed ex capo ufficio stampa della Ferrari, Claudio Berro, si limita ad un sornione "Sarebbe molto bello", ma il suo rapporto personale con KJaiser Schumi lascia presagire qualcosa di più che una semplice speranza. Anche perchè Michael in carriera ha vinto tutto tranne che una 24 Ore, e l'idea di affrontarla al volante di una Alfa, dopo che avrà trascorso un intero anno lontano dalle corse, potrebbe senz'altro solleticarlo.
                    MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Originariamente inviato da MarcoTI Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti...

avrei bisogno di un pre-infarto... cioè di un favore...
                      ieri ho lasciato la macchina in alfa xkè sembrava di stare sul tagatà!
                      dopo che l'han controllata semplicemente salendola su un ponte... mi dicono:
                      << è tutto in ordine x quel che riguarda braccetti e sospenzioni, cerchi e gomme.
                      Mi spiace, son quasi sicuro che hai ragione sul fatto che sia il semiasse.>>
                      avrei voluto spaccare tutto!! porca P. mi ritrovo in questa situaz xkè mi han strisciato la macchina 3 settimane fà nn han lasciato un c@zzo di bigliettino!!
                      ed io come uno str0n=o nn l'ho portata subito a farla controllare, pensando di portarla direttamente dal carrozziere a gennaio!

cmq scusate il piccolo sfogo...

lun mi diranno il preventivo, ma siccome nn resisto, qlcuno che ha eper e affini, saprebbe dirmi il prezzo di un semiasse dx x mjtd 140cv del 2003?
                      grazie ragazzoni
                      hai la mia massima comprensione e solidarietà.... capisco il tuo sentimento...spero torni al proprio posto brevemente...e vedrai che ti goderai l'Alfetta!
                      MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Sto operando...
                      X