annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 147 - La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 147 - La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN [5]

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
    era un 147 il suo??

vado a cercare cmq.. nn hai il link?
    no, era di un suo amico
    ora cerco...

ecco il nuovo step!

[qimg]http://img139.imageshack.us/img139/9205/p1812061548ih5.jpg[/qimg]

[qimg]http://img141.imageshack.us/img141/6531/p1812061550mj5.jpg[/qimg]

[qimg]http://img245.imageshack.us/img245/4691/p1812061552nj3.jpg[/qimg]

ke ve ne pare?

scusate le foto ma sn fatte col cel.. a breve foto migliori!
    Beh, cariiiino....
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
      no, era di un suo amico
      ora cerco...

Beh, cariiiino....
      grazie ray poi linka!

dai è assemblato su bene.. al mm direi!
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

grazie ray poi linka!

dai è assemblato su bene.. al mm direi!
        si, si... è molto bello

ma che ti serviva sapere sui distanziali?
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

siccome li ho ordinati.. se ci stavano.. se vanno a filo o fan sporgere le gomme.. se c'eran eventuali foto.. x' se sono eccessivi li faccio tornire..
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

siccome li ho ordinati.. se ci stavano.. se vanno a filo o fan sporgere le gomme.. se c'eran eventuali foto.. x' se sono eccessivi li faccio tornire..
            Se hai i cerchi con canale da 7 .......... cioè come tu hai visto che hai i miei stessi cerchi ............... se monti i distanziali da 16 avrai l'effetto simile ad un cerchio con canale da 8 .......... solo che l agomma sarà con spalla dritta invece che leggermente tondeggiante come sul cerchio con canale da 8 !!

Questo porta inevitabilmente a toccare nei passaruota ......... dovrai limarli ........ ribbattermi ............ o inventarti qualcosa ........... questo sempre se tu abbia già montato l'assetto , altrimenti vai sul sicuro !!

Mi raccomando se devi prendere dei distanziali prendi almeno qualche marca degna di questo nome .......... alcune case li potrebbero fare in ghisa ........ e ho visto macchine stapparli letteralmente !!
            VENDO RUNNER 180
            CALCIO E SPORT
            ALFA 147.... La bellezza non basta!
            Degenerate Entertainment

Commenta

se sono da 1,6 sono a filo... le tue sono originali, no?

Commenta

Originariamente inviato da sarina_jtd Visualizza il messaggio
                ciao a tutti, buongiorno...

heilà.....era un bel po' che non scrivevi qui!!!!

un saluto anche a tutti gli altri!!!

Commenta

Originariamente inviato da kapo1980 Visualizza il messaggio
                  pm per te simmy
                  a ri Pm per te!!
                  "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
                  Vespa lifestyle!
                  Give your life a little!By Piaggio

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V Visualizza il messaggio
                    uana fatta al volo all'uscita del conce.... insieme alla grande Marty che ci ha accompagnato in questi due giorni e che era andata già a vedere la 106 prima di noi...e dopo il suo benestare siamo partiti!

[qimg]http://i16.tinypic.com/4i1pj5x.jpg[/qimg]

R5 GT turbo bellissimo...andarci in giro per me è stato fantastico....mai salito su fin'ora... gran bella macchina!

106 sport .... ..e Memole che ancora rideva...(e continua anche ora dopo 2 giorni) .... e stamattina mi ha buttato giù dal letto per aiutarla a staccare vari adesivi e per pulirla e per fare insieme i primi progetti. insomma... ora tocca a lei...e mi smebra giusto....
                    grandi auto!!! non fatemi piangere... ogni volta che penso alla mia 106 mi scappa la lacrimuccia!!
                    "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
                    Vespa lifestyle!
                    Give your life a little!By Piaggio

Commenta

per mia somma disperazione ho orinato il potenziometro dell'acceleratore nuovo....venerdì me lo cambiano....i problemi di salita di giri son sempre più frequenti e spingendo l'accelleratore da dietro si riassetta il minimo.....speriamo che si risolva tutto sto giro....

non meno di 600 euro la spesa prevista....
                      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Sto operando...
                      X