annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 147 - La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 147 - La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN [5]

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
    non sono riuscita a prendere niente...troppo traffico!
    accidenti, mi dispiace....ma scommetto che ci torni domani!!!

Commenta

Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio
      accidenti, mi dispiace....ma scommetto che ci torni domani!!!

mmmmmmmmmmmmmmmmmmm si!!!come hai fatto a saperlo?
      ....Briciola & Ciottolino...
      "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
      106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
      “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

• xxx

Buongiorno.Vende ancora i cerchi da 17 per Alfa Romeo 147 delle Oz?
        Grazie e buona giornata

Commenta

Originariamente inviato da Scarface_80 Visualizza il messaggio
          Salve a tutti... spero che avete passato un felice natale

io che avevo bisogno di riposo, ho fatto tutto tranne che quello

cmq ieri altre 50euro di gasolio... per un totale di 45,80lt... morale, con i precedenti 50litri ho fatto solo 700km... mesa che so andato troppo col piede pesante
          io prima di rifare benzina ieri ho controllato...beh ho fatto 764 km col pieno

non penso sia male per un 1.6 benza

pero' conta che faccio da lunedi al venerdi' 120 km al giorno di autostrada a velocità medio basse...

penso che anche il cruise control aiuti nei consumi...
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da 147jet Visualizza il messaggio
            non parlavo di velocità in curva..so che 20 km/h nella stessa curva sono tanti..parlavo di velocità in rettilineo..mi pare strano che una punto 55cv uscendo agli 80 km/h arrivi a 120 km/h e una 147 120cv uscendo ai 100 km/h arrivi a 140 km/h..lo stesso incremento(so che man mano che si sale di velocità l'incremento è più difficile..i km/h sn 20 e la 147 ha oltre il doppio di potenza xò).

il debimetro so che ovviamente non è sputtanato completamente..penso sia però non più al 100%..ho chiesto così tanto per..sono già d'accordo con l'officina che al prox tagliando mi mettono su free un debi nuovo e mi fanno provare come va l'auto poi decido se tenerlo o no

attualmente agli alti non mi sembra vada come prima..

anch'io farei cosi' come feci sulla Punto GT...ho provato un nuovo debimetro...la macchina andava uguale e non l'ho montato +...

cmq che col tempo sia un po meno efficente è normalissimo,oltre ovviamente all'evidente calo di prestazioni in caso di rottura del filo caldo...

provalo e dicci
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

ok ..vi faro' sapere
              prima volevo prendere un filtro a pannello a secco come quello della sprintfilter
              ho in mente che il calo è iniziato da quando ho pulito e oliato il mio k&n
              ALFA 147.... La bellezza non basta!
              Alfa 147 1.6 120cv, azzurro gabbiano, 3porte

Commenta

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
                mmmmmmmmmmmmmmmmmmm si!!!come hai fatto a saperlo?

ho sparato a caso!!!......raccontaci cosa hai preso di bello!!!

un saluto a tutti comunque!!!

Commenta

Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio
                  ho sparato a caso!!!......raccontaci cosa hai preso di bello!!!

un saluto a tutti comunque!!!
                  ha fatto spesa...

pomello carbonio, freno a mano, cuffia cambio e cuffia freno a mano con cuciture mi sembra blu e tappetini , tutto SPARCO!

+ frecce argentate per fari posteriori (a natale ha ricevuto dal sottoscritto i fari posteriori fumè mr style)

unica cosa su cui è in dubbio è la pedaliera.... opterebbe per la sparco, ma il negoziante je l'ha sconsigliata perchè liscia.... ora ci pensa e poi prenderà anche quella.

cmq si è data da fare....

cmq ciao a tutti!
                  MERCATINO PER ALFA 147!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V Visualizza il messaggio
                    ha fatto spesa...

pomello carbonio, freno a mano, cuffia cambio e cuffia freno a mano con cuciture mi sembra blu e tappetini , tutto SPARCO!

+ frecce argentate per fari posteriori (a natale ha ricevuto dal sottoscritto i fari posteriori fumè mr style)

unica cosa su cui è in dubbio è la pedaliera.... opterebbe per la sparco, ma il negoziante je l'ha sconsigliata perchè liscia.... ora ci pensa e poi prenderà anche quella.

cmq si è data da fare....

cmq ciao a tutti!

Ahuhauhuhauhuauhuhauhuha

Ciao Santo, un abbraccio a tutti e due.

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                      Ahuhauhuhauhuauhuhauhuha

Ciao Santo, un abbraccio a tutti e due.
                      se ce la fai a circunnavigarmi!!

bella Emilià!
                      MERCATINO PER ALFA 147!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Sto operando...
                      X