annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 147 - La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 147 - La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN [5]

Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
    Troppi sbattimenti ........ e poi già se fatica a fà lo stesso colore quando se rivernicia parte di una macchina ............. figuramose un pezzettino de plastica .... bho !! ........... se non ci fossero tutti sti sbattimenti forse lo avrei già fatto !!

Altrimenti come la vadete una bella lastra de carbonio tutta unita e poi forarla direttamente con spazi per stereo strumenti e clima ??

Ps . come se smonta la placca grigia dal clima ??? .... una volta so andato all'alfa e me dissero che la vendevano completa con il clima , possibile ??
    vende completa col clima... ma è stata smontata, cmq...
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
      vende completa col clima... ma è stata smontata, cmq...
      cioè ?? se voglio la levo .... ma se voglio riprenderla nuova devo compra pure er clima ........... ?? ........ spiegati meglio !
      VENDO RUNNER 180
      CALCIO E SPORT
      ALFA 147.... La bellezza non basta!
      Degenerate Entertainment

Commenta

Si ma quanto ci hai speso ??

Breve calcolo approssimativo :

Strumenti : 50 euro l'uno = 150 euro
        Sonde : non so quanto vengono ma immagino su per giù quanto gli strumenti o poco meno = altri 100 euro
        Porta strimenti = 13 euro quello piano
        Doppio din stereo = 25 euro
        Eventuale stuccaggio fatto da soli = tempo e un po di stucco
        Eventuale stuccaggio fatto carrozziere = 50 euro
        Eventuale stuccaggio carrozziere e verniciatura = 100 euro circa

quindi ................... dai 300 ai 400 euri circa ............. a seconda del lavoro che si realizza ........... bhe non poco secondo me !!

strumenti con 50 euro l'uno ci prendi quelli di precisione infima.. minimo devi spendere un 80/100 euro per avere degli strumenti tarati e certificati..

cmq.. nn so dipende da uno cm vuol fatte le cse.. se ti accontenti di un cruscotto fatto alle bell'e meglio ok.. ma se lo vuoi perfetto devi far csi..
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
          strumenti con 50 euro l'uno ci prendi quelli di precisione infima.. minimo devi spendere un 80/100 euro per avere degli strumenti tarati e certificati..

cmq.. nn so dipende da uno cm vuol fatte le cse.. se ti accontenti di un cruscotto fatto alle bell'e meglio ok.. ma se lo vuoi perfetto devi far csi..
          Giustissimo .............. ecco perchè penso di non metterli mai !! ... le cose o se fanno bene o non se fanno
          VENDO RUNNER 180
          CALCIO E SPORT
          Degenerate Entertainment

Commenta

In fase di realizzazione si stampa .......... ma una volta fatto può essere bucato e spaccato !!

Non diucevo di farlo su misura ...... ma di prendere una lastra e adattarla !!
            il vero carbonio se lo tagli non con delle cose apposta si sbriciola..
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Giustissimo .............. ecco perchè penso di non metterli mai !! ... le cose o se fanno bene o non se fanno
              io l'ho pagato 85 euro della metrica cioè quelli migliori tarati e garantiti.. i simoni o i revolution o marche csi sn belli per le lucine da albero di natale ma cm misure meglio lasciar stare..

cmq la pensiamo allo stesso modo..

Commenta

il vero carbonio se lo tagli non con delle cose apposta si sbriciola..
                Cmq rosico perchè per le altre auto fanno già tutto bello e pronto .......... per la 47 non fanno una ceppa !!
                VENDO RUNNER 180
                CALCIO E SPORT
                Degenerate Entertainment

Commenta

io l'ho pagato 85 euro della metrica cioè quelli migliori tarati e garantiti.. i simoni o i revolution o marche csi sn belli per le lucine da albero di natale ma cm misure meglio lasciar stare..

cmq la pensiamo allo stesso modo..
                  Io quelli manco li guardo .............. VDO come la strumentazione originale senza alcun dubbio !!
                  VENDO RUNNER 180
                  CALCIO E SPORT
                  Degenerate Entertainment

Commenta

cioè ?? se voglio la levo .... ma se voglio riprenderla nuova devo compra pure er clima ........... ?? ........ spiegati meglio !
                    preciso
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                      preciso
                      Classica cazzata firmata Alfa Romeo !! no comment !!
                      VENDO RUNNER 180
                      CALCIO E SPORT
                      Degenerate Entertainment

Commenta

Sto operando...
                      X