annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 147 - La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 5!!

Stavo rivedendo alcune foto fatte anche dagli organizzatori dell'evento di ieri all'ISAM .............. con assetto completo bilstein+eibach + barra duomi sup + cerchi da 17 ........ la macchina se move na cifrà lo stesso ............ dall'interno non sembra .......... ma dalle foto è assurdo !!
    VENDO RUNNER 180
    CALCIO E SPORT
    ALFA 147.... La bellezza non basta!
    Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
      Stavo rivedendo alcune foto fatte anche dagli organizzatori dell'evento di ieri all'ISAM .............. con assetto completo bilstein+eibach + barra duomi sup + cerchi da 17 ........ la macchina se move na cifrà lo stesso ............ dall'interno non sembra .......... ma dalle foto è assurdo !!

postaaaaaaaaaaaaaaa
      ....Briciola & Ciottolino...
      "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
      106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
      “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
        postaaaaaaaaaaaaaaa

le foto so piccole perchè sono fatte dal Vallelunga tuning club ......... e per averle in grande si deve pagare ... mi sto informando anche per questo .............. !!

Però lo so che jelo stavo a dà tutto ............. però me sembra esagerato ..... bho ............... anche se da dentro non sembrava !!
        VENDO RUNNER 180
        CALCIO E SPORT
        Degenerate Entertainment

Commenta

E da queste foto dici che si muove una cifra? Ma sei matto?

Io vedo pochissimo rollio!
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD Visualizza il messaggio
            E da queste foto dici che si muove una cifra? Ma sei matto?

Io vedo pochissimo rollio!

Dalla foto del posteriore anche ??

Io come detto ......... dall'interno sembrava OK .......... poi ho visto queste foto e me so chiesto se era possibile ............. ma se me dici de SI ........... allora OK !! ripeto .. infatti dall'interno non immaginavo si alzasse cosi ...... sembrava molto più piana !!

Come te pare la 147ina mia in curva ?? ........ me so troppo divertito !!
            VENDO RUNNER 180
            CALCIO E SPORT
            Degenerate Entertainment

Commenta

Mi pare un ottima 147 con un bell'assetto stradale!

L'angolo di rollio è davvero molto ridotto. Credo che te non abbia mai visto curvare un F430 o anche una semplice Elise/Exige....
              Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD Visualizza il messaggio
                Mi pare un ottima 147 con un bell'assetto stradale!

L'angolo di rollio è davvero molto ridotto. Credo che te non abbia mai visto curvare un F430 o anche una semplice Elise/Exige....
                Nel primo turno ne avevo una davanti grigia di Elise .................. sono riuscito a stargli dietro solo quando ho fatto il primo giro dietro la safety car ............. parndo con il ragazzo che la portava , diceva di avere 240 cv su 660 kg di peso , con gomme semi-stradali .......... andava una bomba !!
                VENDO RUNNER 180
                CALCIO E SPORT
                Degenerate Entertainment

Commenta

2.75 kg per cavallo, stando a dati dichiarati. Credo che il risultato sarebbe stato lo stesso anche se tu fossi stato alla guida di una F430 standard....

Certe auto nascono esclusivamente per essere guidate in pista o all'insegna della massima performance possibile.

Commenta

Ciao a tutti sono in procinto di comprare una 147 "vecchio" modello, volevo sapere se potete darmi info utili per quanto riguarda gli allestimenti e i motori.
                    So che esistono le 115 e le 140, vie di mezzo no?
                    Come allestimenti so che ci sono la progression la distinctive e poi?? e le differenze? I sedili in pelle sono consigliati o meglio l'alfatex?
                    Non trovo aiuto da nessuna parte spero possiate aiutarmi voi...

Un'ultima cosa:
                    con 10.000 euro all'incirca riesco a portare a casa un bel macchino?
                    Grazie in anticipo

Commenta

Buonasera

Alcune foto della giornata di ieri all'autodromo dell'ISAM di Anagni (pista molto tecnica e guidabile) ....... per il raduno organizzato dal VTC !!!

147 1.6 / Punto 1.8 HGT / GPunto sport 1.9 m-jet

[qimg]http://i12.tinypic.com/2en0tx5.jpg[/qimg]

[qimg]http://i12.tinypic.com/344y2l5.jpg[/qimg]

[qimg]http://i12.tinypic.com/2a0f5du.jpg[/qimg]

Siamo tutti amici e tutti facciamo parte dello stesso club (RdO) ...... ci scambiavano di continuo i posti .......... ci passavamo ........... ci riaspettevamo ......... ci rifacevamo passare a vicenda .......... cosi per tutti i 20 minuti ........... questo è spirito di divertimento in pista .......... ,me so proprio divertito ........... complimeti ragazzi !!

Ps : però devo esse sincero ............ la Punto HGT (1.8 aspirata un po lavorata ) ......... sul rettifilo principale se ne andava leggermente !! per il resto del circuito ........ ingarellamento totale !!
                      Bella Simo

Originariamente inviato da SantoGSi16V Visualizza il messaggio
                      Rieccomi!

vi sono mancato??....no??...bene, allora me ne posso riandare e vivere per sempre a Sharm!

uahauha..che spettacolo...solo che è una botta tornare in Italia...cavolo..stavamo a 40° lì.... sono uscito dall'aeroporto in pantaloncini e magliettina mi stava prendendo un colpo!!uahauhaua

cmq tutto bene..spero anche voi tutto ok... ciao... a piu' tardi!
                      Arieccolo

Bella Santo...vi siete divertiti?

Oggi qua con pieno sole c'erano 21°C...mezz'ora fa quando sono rientrato 13°C altro che magliettina..!!

Stavo rivedendo alcune foto fatte anche dagli organizzatori dell'evento di ieri all'ISAM ........... con assetto completo bilstein+eibach + barra duomi sup + cerchi da 17 ...... la macchina se move na cifrà lo stesso .......... dall'interno non sembra ........ ma dalle foto è assurdo !!
                      Te faccio prova' la mia con molle standard (ancora x poco.. ) e ammo scarichi e poi vediamo se è la tua che se move o la mia

Originariamente inviato da clo_mirc Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti sono in procinto di comprare una 147 "vecchio" modello, volevo sapere se potete darmi info utili per quanto riguarda gli allestimenti e i motori.
                      So che esistono le 115 e le 140, vie di mezzo no?
                      Come allestimenti so che ci sono la progression la distinctive e poi?? e le differenze? I sedili in pelle sono consigliati o meglio l'alfatex?
                      Non trovo aiuto da nessuna parte spero possiate aiutarmi voi...

Un'ultima cosa:
                      con 10.000 euro all'incirca riesco a portare a casa un bel macchino?
                      Grazie in anticipo
                      Ciao..no vie di mezzo non ce ne sono...per la (relativamente) poca diff di prezzo ti consiglio la 140cv...assicurazione e bollo sono appena di piu' risp al 115cv...consumi in autostrada leggermente inf grazie alla 6a marcia..e poi hai 25cv in + ...per quanto riguarda i sedili,quelli in Alfatex sono 1 spettacolo in pelle non li consiglierei,poi..de gustibus.. l'allestimento distinctive è quello piu' completo.
                      Con 10000€ secondo me ce la fai a prenderti un bel mezzo...occhio che 1 JTD potrebbe avere moolti km...se puoi,valla a vedere con un amico mecca o qualcuno che cmq se ne intende
                      GARE CLANDESTINE? NO,GRAZIE!
                      Meravigliosa Creatura

Ho concluso buoni affari con:cyclon68,Geremia,Ricc,Stefanus321,Giango.

Commenta

Sto operando...
                      X