annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 147 - La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN [5]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 5!!

Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
    Prendo le curve più in derapara con la 156 che con la 8c competizione .................... vabbè basta và ........... sennò domani sera me ritrovo su qualche .......ehmm.....pista ......... a fà li traversi !!
    lollo!!
    MERCATINO PER ALFA 147!
    ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

• Re: Alfa Romeo 147.... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... PARTE 5!!

a questo punto... buonas niches a tutti!!

a domani!
      MERCATINO PER ALFA 147!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
        ma che è successo?
        Allora praticamente alcuni mesi orsono (parecchi) una bella sera mentre ero in coda mi è schizzata la temp dell'acqua al max...io non sapendo che fare ho spento il motore ma ho riacceso il quadro per far andare la ventola di raffreddamento...apro il cofano...e la vaschetta di espansione era vuota
        sono andato all'ipermercato (3 km da lì...mi son fermato 4 volte per far raffreddare... ) ho comprato il liquido e ho rabboccato
        Nei giorni seguenti vado in Alfa...gli spiego l'accaduto...mi dice il tipo...controlliamo se ci son perdite bla bla bla...ok.
        Ritiro l'auto e il tipo dell'officina mi fa..tienilo controllato...2 settimane dopo avevo gia' il livello sotto il minimo...di nuovo in Alfa ulteriore controllo e non trovano una mazza.

Passa il tempo e il livello sembrava essersi assestato ...settimana scorsa porto la car x il tagliando da un mecca dal quale mi recavo prima che cambiassi auto...e tra le altre cose gli dico di dare un'occhio se notava qualche perdita...tempo di mettere la car sul ponte e...trovata..c'erano dei residui nella parte bassa del monoblocco.
        Gli lascio la macchina per guardare meglio. Lo chiamo la sera stessa...e al tel mi dice...perde acqua dalla testa

E arriviamo a stasera. L'ho richiamato e mi ha detto che la testata è sana, ovvero non presenta crepe...pero' il danno è a livello della parte superiore del monoblocco...mi ha detto che cmq è in grado di sistemarlo ma non sa dirmi quanto la riparazione sara' durevole.

Morale: probabilmente mi hanno venduto una macchina BEN SAPENDO il problema che aveva

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
        caxxo mi spiace..
        Sapessi a me
        GARE CLANDESTINE? NO,GRAZIE!
        Meravigliosa Creatura

Ho concluso buoni affari con:cyclon68,Geremia,Ricc,Stefanus321,Giango.

Commenta

Originariamente inviato da ibiza16v Visualizza il messaggio
          Morale: probabilmente mi hanno venduto una macchina BEN SAPENDO il problema che aveva
          Può essere, ma credimi, può anche essere che ti han venduto una macchina che non hanno minimamente controllato......

Cmq a livello di rumori aerodinamici, tra Serie 0 e Serie 1 c'è una differenza che definire abissale è dir poco. Sulla Serie 0, la mia, si sente tantissimo il rumore dell'aria in autostrada. Sulla Serie 0 praticamente il silenzio. Infatti ho dato un occhiata e cambiano tutte le guarnizioni anteriori e pure gli agganci degli specchietti......non solo ma quell'anteriore perfettamente chiuso fa sicuramente la differenza. Brava mamma Alfa che ha saputo migliorare un particolare....

Ancora nota negativa per l'assistenza Alfa Romeo.

Io: Allora...li avete risolti questli scricchiolii
          CO: Eh...la macchina ha l'assetto
          Io: ce l'ha da 2 giorni, tutti sti rumorini ce li aveva già prima
          CO: Questo ce lo dice Lei, noi non possiamo saperlo
          Io: Guardi che sono venuto da lei in data 15 Settembre, il vs collaudatore l'ha provata, era SENZA assetto, ed era concorde.
          CO: non so che dirle
          Io: Si...che il vostro livello di assistenza lo definirei inferiore a qualunque altro marchio e che finita la 147 non mi vedrete mai più.
          Ultima modifica di Alfa_JTD; 20-10-2006, 05:53.
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

icchia......mi reputo davvero una mosca bianca come trattamente nelle officine quando leggo ste cose....
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Che cerchi sono ?? da 16 ?? vende anche quelli ??
              17" nuovissimi..in vendita...aspetto la lista dei pezzi e prezzi
              The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da 147jet Visualizza il messaggio
                ha interni in pelle?
                rossi...sembrano nuovi...

cmq è una 2.0 selespeed
                5-10-2000 ---> 29-4-2006
                Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Sera a tutti ............. giornata de merda tra lavoro e vita in generale !!

X Santo : si è per quel ragazzo !!

X Ray : ho già fatto un giro di voci per trovarti il cambio , domani spero di sapere qualcosa , cmq non ti preoccupare appena so qualcosa prima ti faccio sapere quanto ci vogliono come soldi , poi decidi tu !! in caso sai se quello della 156 và bene lo stesso ??
                  non so mica se sia la stessa cosa... il 140cv della 156 è l'8 valvole...
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V Visualizza il messaggio
                    ragazzi...scusate...ma da quand'è che il titolo è diventato Alfa Romeo 147!??
                    si i mod stanno facendo un po di ordine denominando meglio le auto...difatti me ne sono accorto prima col 3d della Uno turbo....infatti è stato aggiunto Fiat Uno Turbo I.E.
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                      non so mica se sia la stessa cosa... il 140cv della 156 è l'8 valvole...
                      Ma sei sicuro ?? ma non ce stà la 156 m-jet 140 cv ?? ... a me sembra de si !!

X Beppe ..... un 2.0 t.spark ???? .............. famme sapè se vende anche il motore ........... vengo fino a lassù con il mio meccanico a smontarlo se necessario !!

PS : come mai la smantella ??
                      Ultima modifica di smnY16; 20-10-2006, 08:17.
                      VENDO RUNNER 180
                      CALCIO E SPORT
                      Degenerate Entertainment

Commenta

Sto operando...
                      X