annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto 55 s prima serie quali misure gomme

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Punto 55 s prima serie quali misure gomme

Sulla mia sono a libretto 155/70 13, 165/65 13 e 165/60 14.
    Richiesta FIAT per 185/55 14 negata, ma concessa 185/60 14 e 175/60 14.
    Strano lo so', ma e' cosi' e le foto della mia auto sono sulle auto dei lettori di EE di ottobre e gennaio o febbraio scorsi.
    IL mio gommista dice che viste le misure concesse alla richiesta dei 15 non mi verra data la misura 195/45 15, ma 195/50 15 e certamente 185/55 15
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

A proposito la moglie ci ha girato 2 anni coi 185 e adesso gira con i 175 YOKO e non ha nessun problema di sterzo e sono montati pure dei distanziali da 17mm.

Commenta

io ho montate le 185 55 r14 con i cerchi che avevo sulla GT... senza servosterzo la macchina è pesante ma l'effetto ottico che danno è migliorato di tanto! però ogni giorno rischio troppo... perchè nn sono omologate... dovrei cambiarle infatti!
        FINALMENTE SI RITORNA AL CARO VECCHIO TURBO!!! PUNTO GT 4EVER!!!!!

Commenta

Allora non rischiare fai richiesta in FIAT.

Commenta

tanto sono poco più di 3 euro di raccomandata e 50 euro tra carte, marche da bollo e controllo tecnico.... penso che ne valga la pena, piuttosto di vedersi la propria macchina ferma in un deposito.
            Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
            Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
            Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metŕ dei km della propria Delta, non ha prezzo.
            Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'č Mastercard.

Commenta

Concordo

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                Si possono montare le 185 sulla 55 solo che risci di spaccare i braccetti dello sterzo
                non sono assolutamente daccordo...ho una fiat punto 55 s del 97...ho i cerchi in ferro per ora...ma sul libretto c'e sia la possibilita di allestire un kit estetico esterno e le seguenti misure x i cerchi:
                185/60 r 14
                185/65 r 14

Commenta

Re: Fiat Punto 55 s prima serie quali misure gomme

sulla 55 si ha a libretto:
                  155/70r13
                  165/65r13

165/60r14

e si possono omologare le 185/55r14 e le 195/45r15..
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Sto operando...
                  X