annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Cinquecento e Seicento Tuningzate 3D [7]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Cinquecento e Seicento Tuningzate 3D [7]

Originariamente inviato da La ZiA ChIcCa Visualizza il messaggio
    io invece potevo montare quelli che non hooooooo aaaaaaa aiuto momento di pazzia!

cmq ragazzi nessuno ha parenti amici ecc ai quali non serve la cappelliera originale??
    la devo trovare prima di dicembre..se no vado troppo per le lunghe
    ma a porta portese non si trovano? cmq in un negozio di forniture per carrozzieri penso che una cappelliera di concorrenza con 50 euro si porta via...
    Seicento 1.1 Brush Tuningzata - Monster 620 I.E. Dark DD MY 2004 in attesa di "una messa a punto" di nome tuning!!

raduni di 5 e 6 cento!!!

Commenta

Originariamente inviato da taifux Visualizza il messaggio
      mi sevono solo x la motorizzazione? e se vado con quelli de ferro?
      ti servono solo ed esclusivamente per la prova alla mctc. se riesci a trovare qualcuno che ti presta per mezza giornata le gomme e i cerchi vai alla grande.
      dopo puoi montare tutti i 14" che desideri...sembra una pazzia, č vero, ma č cosi!
      Seicento 1.1 Brush Tuningzata - Monster 620 I.E. Dark DD MY 2004 in attesa di "una messa a punto" di nome tuning!!

raduni di 5 e 6 cento!!!

Commenta

Originariamente inviato da simone.sr Visualizza il messaggio
        bč oddio...come queli non direi proprio...dalla bomboletta cromo a quelli ne passa parecchio fidati...
        straquoto!! e alla grande!!

raduni di 5 e 6 cento!!!

Commenta

ho una domanda da farvi sul computer...
          ogni tanto quando mi connetto mi esce vicino all'orologio una bocca rossa...e subito sopra sul desktop un contatore di ore:minuti:secondi...quando lo voglio chiudere mi disconnette...poi riconnetto e non viene piů...oltretutto su google qualsisasi cosa cerco i primi tre risultati sono sempre sullo stesso sito... solo che include ciň che hai inserito da cercare...qualcuno sa dirmi cosa č??e come si risolve il problema?
          il mio mercatino...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

Commenta

Originariamente inviato da tazmanian devil Visualizza il messaggio
            ho una domanda da farvi sul computer...
            ogni tanto quando mi connetto mi esce vicino all'orologio una bocca rossa...e subito sopra sul desktop un contatore di ore:minuti:secondi...quando lo voglio chiudere mi disconnette...poi riconnetto e non viene piů...oltretutto su google qualsisasi cosa cerco i primi tre risultati sono sempre sullo stesso sito... solo che include ciň che hai inserito da cercare...qualcuno sa dirmi cosa č??e come si risolve il problema?
            sarŕ un bel spyware!!fai fare una bella disinfestazione da un programma tipo search&destroy oppure cn spyware doctor...oppure č un virus..ma nn penso sia cosě grave...
            REMUS FOREVER!!!
            Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°80

http://clubcento.forumfree.net/

Commenta

ho panda antivirus...come ha fatto ad entrare...se faccio la scansione non trova nulla....non ha nemmeno un nome st'affare...e il computer c'ha 2 settimane di vita...
              il mio mercatino...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

Commenta

scariti Ad-Aware
                se è uno spyware te lo dovrebbe rilevare ed eliminare
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                  scariti Ad-Aware
                  se č uno spyware te lo dovrebbe rilevare ed eliminare
                  quoto...cancella anche tutti i file temp e prova a fare la scansione accedendo a windows in modalitŕ provvisoria...č meglio!

raduni di 5 e 6 cento!!!

Commenta

Originariamente inviato da simone.sr Visualizza il messaggio
                    bč oddio...come queli non direi proprio...dalla bomboletta cromo a quelli ne passa parecchio fidati...
                    diciamo che di cromato non vien nulla.. o meglio.. bomboletta "cromo" => risultato ARGENTATO..
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

quoto quei coperchi punterie sono fantastici, se le nostre belvette non avessero quella perdita mestruata di olio sarebbe carinissimo...

Commenta

Sto operando...
                      X