We, ero moderatrice del FordPumaClub.. poi me ne sono andata io.. ma la Cougar č la "sorella maggiore" della Puma..
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
me gusta di + la puma, certo ke cazzata che hanno fatto a non importare la versione sportiva.....
la RS è la RS.. davvero.. forse avrebbero fatto veramente bene ad importarla.. ma a quanto pare..
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
raga chiunque di voi abbia intenzione di montare scarico completo(coll,centrale e terminale) e filtro a pannello sportivo ho la mia vecchia eprom fatta apposta x queste modifiche..riduce notevolemente i consumi e sfrutta bene le nuove modifiche!!la do via x 60€ spedita..è l'deale se tra una modifica e l'altra nn si vuole spendere una cifra enorme in benzina!!!!capito cosa intendo?? so bene io..ogni settimana il pieno..
ecco i dati ..
Fiat 600 1.1 Codice centralina IAW 16FM.E6 MIDZ 16FME6 Eprom
Commenta