annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Cinquecento e Seicento Tuningzate 3D [7]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Cinquecento e Seicento Tuningzate 3D (7)

anche secondo me il terminale è inutile, preferirei buttarci su un bel colletore di scarico,per il filtro invece loro intendono il filtro a pannello (che secondo me novitec a parte è il migliore per il fire)

Commenta

io in falsopiano piů volte ho preso 185 km/h di strumento a circa 6200 giri sempre di strumento ........... quindi a 7000 giri effettivi sei oltre i 200
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
        il limitatore č + in basso, sopratutto nelle marce + lunghe
        x un limitatore cosě in alto t c vogliono almeno le camme
        sicuro..? con la vecchia centralina (quella più spinta che poi si bloccò) arrivava anche a 7500.. certo che però sono 7500 rpm "di figura".. non servono a niente.. a quei giri non spinge più ovviamente
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

bisogna vedere se ce la fà a stenderlo tutto il rapporto....

Commenta

Originariamente inviato da jonathan.vtec Visualizza il messaggio
            anche secondo me il terminale è inutile, preferirei buttarci su un bel colletore di scarico,per il filtro invece loro intendono il filtro a pannello (che secondo me novitec a parte è il migliore per il fire)
            Jo', i terminali non sono tutti uguali.. non puoi mettere un Remus o un SS con un Gr.N... cose totalmente diverse.. e soprattutto l'uso che vuoi farne..
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
              ke versione d 600 hai???€2 o €3???
              č del 99' quindi penso sia euro 2
              Il numero di respiri che fai nella vita č irrilevante...quello che conta,SONO I MOMENTI CHE IL RESPIRO TE LO TOLGONO

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                io in falsopiano piů volte ho preso 185 km/h di strumento a circa 6200 giri sempre di strumento ........... quindi a 7000 giri effettivi sei oltre i 200
                controlla col GPS che 200 effettivi mi sembrano tanti.. non fare mai un rapporto "se a XXX velocità effettivi sono xxx, allora a YYY sono yyy".. perché più in alto vai, più la strumentazione sbaglia.

Commenta

con la 5 orginale č impossibile arrivarci
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    con la 5 orginale č impossibile arrivarci
                    no, ma nemmeno con un'elaborazione media..

Commenta

fatevi questo vedrete che ci arriva

http://www.vincimotorsport.it/kit1100.htm

Commenta

Sto operando...
                      X