ragazzi sono ancora 1 volta dei vostri a tt gli effetti!!!sn andato a ritirarmi la patente in prefettura e poi giro cn la 600!!!!ho gonfiato le gomme e controllatina al livello dell olio...ne perde un pň dalla testa..ma č solo una piccola guarnizione..lunedě va giŕ dal mecca che la rimette in ordine..x il resto va meglio di prima!!!e lo sterzo mi sembra cosě morbido!!!sembra che abbia il servo!!!!figo!
ragazzi sono ancora 1 volta dei vostri a tt gli effetti!!!sn andato a ritirarmi la patente in prefettura e poi giro cn la 600!!!!ho gonfiato le gomme e controllatina al livello dell olio...ne perde un pň dalla testa..ma č solo una piccola guarnizione..lunedě va giŕ dal mecca che la rimette in ordine..x il resto va meglio di prima!!!e lo sterzo mi sembra cosě morbido!!!sembra che abbia il servo!!!!figo!
xke, cos'hai fatto??
..credo di essere CrossOverizzata con i Club..
Se possiedi una cinquecento e/o seicento passa a trovarci su ClubCentoItalia!!
no..€2 nn ha il servo!!!!
in compenso di meccanica posso fargli quello che voglio!!!!!
Ti sbagli, anche €2 avevano il servosterzo, almeno la mia Seicento Sporting č Euro 2 del 1999, l'ho presa usata dalla Germania e l'ho trovato di serie.
Non credo che in Germania le costruivano diversamente, forse allora si istallava come optional.
ahhhhh uhmm ora forse la situazione č + chiara.....cmq x la cronaca oggi ho fatto mente locale...quando do' il 1 giro d chiave il "rumorino" che m ricorda il check della mia cara RC VALVE della mia amata nsr 125 NON FA!! poi quando effettuo il secondo si sente tale e quale..... boh....cmq vabč l'importante che la macchina va bene....nn s puo' avere tt dalla vita....
ragŕ ma la 500 l'hanno mai fatta col servosterzo?? io purtroppo oltre al fatto che da un mesetto faccio + di 50 km al gg x lavoro c'e' il problema proprio del servosterzo che manca.....x me nn č un problema, c ho fatto il callo ma x mio fratello no....
Commenta