colore seicento posseduta: Rosso Starter
colore seicento preferito: non so, dipende dal momento
colore cinquecento preferito: giallo/blu metallizzato
Perchč oltre a questo, non facciamo una riscostruzione della gamma cromatica (di tutte le versioni intendo) delle cento? Magari anche con i codici di riferimento, cosě poi li metto sul sito.
a memoria mi ricordo che le seicento sporting sono state fatte nei seguenti colori:
Pastello:
Rosso - Giallo - Nero
Metallizzato
Verde - Blu - Silver - Grigio Scuro
Bye, Luca
io non lo so perche la mia non č spoting
..credo di essere CrossOverizzata con i Club..
Se possiedi una cinquecento e/o seicento passa a trovarci su ClubCentoItalia!!
senza contare che con un bad look di quel tipo ti sgamano subito e il libretto vola.....
infatti anche secondo me...il bad look deve essere fatto non troppo evidente come quello, già il mio toglie parecchio ma per come è fatto si nota poco..infatti non mi hanno mai detto niente tagliarlo in diagonale è troppo però
Colore Cinquecento "posseduta": rosso starter
colore Cinquecento preferito: o nero o rosso starter
Colore Seicento preferito: giallo
Le Cinque sporting sono solo Blu, Giallo, Rosso o argento.. non altre..
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
molto crucco style xň dietro nn metti neanke una persona...mi accontenterei d un - 50 reale
Be' ma tanto -80 e' all'anteriore al posteriore non penso si possa andare oltre il -50 a livello pratico, per portare persone dietro non e' un problema a parte che comunque e' fattibile visto che le molle sono rigidissime quindi il carico va' a finire sulle ruote senza che la gomma entri nel parafango.
ragazzi ma la fanno ancora la 600 sporting?? no xchè sul sito della Fiat non c'è +..fanno solo la active, la 50th anniversary e la normale..e la sporting dove è andata a finire!?!?!
Non č vero che chi va piano va sano e va lontano... chi va piano arriva per ultimo e basta!!
ragazzi ma la fanno ancora la 600 sporting?? no xchč sul sito della Fiat non c'č +..fanno solo la active, la 50th anniversary e la normale..e la sporting dove č andata a finire!?!?!
Commenta