aaaaaazzzzzzzz. . .
se invece avessi intestato a me la macchina però essendo neopatentato avrei dovuto pagare sovrattasse nonostante l'assicurazione storica???
xkè se la risposta è no l'ho preso nel. . . . .
. . . ricordo quando mi sequestrarono il motorino. .
però ke spettacolo, andavamo a palla!poi all'improvviso spunta un vigile , io lo scanso, tiro a dritto. . . solo ke quello dietro non aveva tirato subito sù la targa. . e meno di un'ora dp mi sono venuti a far visita a casa 2 macchine bianche a strisce rosse. .
però furono gentili, se prendevono in considerazione ke non mi ero fermato mi davano il penale. . sono ragazate però, sfido ki non le ha fatte!
ragazzi ma x le agevolazioni sull'assicurazione delle auto storiche si deve essere iscritti a un club..e fin lì ci sono. .
ma la macchina deve essere intestata a l'iscritto???
xkè io la ho a nome di mia mamma. . sennò faccio fare a lei l'iscrizione al club!
???????
Anche la mia è intestata a mia mamma ed ha dovuto iscrivere lei l'auto al club...
. . . ricordo quando mi sequestrarono il motorino. .
però ke spettacolo, andavamo a palla!poi all'improvviso spunta un vigile , io lo scanso, tiro a dritto. . . solo ke quello dietro non aveva tirato subito sù la targa. . e meno di un'ora dp mi sono venuti a far visita a casa 2 macchine bianche a strisce rosse. .
però furono gentili, se prendevono in considerazione ke non mi ero fermato mi davano il penale. . sono ragazate però, sfido ki non le ha fatte!
lasciamo perdere quello che combinavo io.
stendiamo un velo pietoso
Commenta