annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno turbo i.e. (II)

Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggio
    Certo la piccola Colt CZT con il suo 1.5 T da 150cv promette bene, almeno sulla carta, da provare
    Restando sempre tra le turbo ho sentito parlare molto bene della Opel Astra OPC
    PArlando di aspirati se avessi soldi (tanti) un'Elise R da 192 cv me la comprerei al volo
    così come per le uno bisogna andare sulla seconda mano. ma con un buon mecc. amico l'occ. può uscire. quoto ovviamente le tue scelte e concordiamo su colt ed elise. l'unica italiana ma siamo sempre sul vecchio è il coupè 2000 16 v. che non mi dispiacerebbe. ma con le strade di nap. la vedo ancora più nera della uno.

Commenta

Originariamente inviato da paloPieno Visualizza il messaggio
      mah. . per adesso le modifiche che mi auguro di poter fare almeno a anno nuovo sono l'assetto indispensabile e le cinture a 4 punti dell'OMP rosse. .
      poi bo. . si vedrà. .credo basti. . volevo mettere anke i monoscocca omp neri davanti e il volante a cono. . ma credo di dover vendere un'organo minimo. .
      Perdona la mia ignoranza Luca cosa sono?

Commenta

Originariamente inviato da sergiocarucci Visualizza il messaggio
        così come per le uno bisogna andare sulla seconda mano. ma con un buon mecc. amico l'occ. può uscire. quoto ovviamente le tue scelte e concordiamo su colt ed elise. l'unica italiana ma siamo sempre sul vecchio è il coupè 2000 16 v. che non mi dispiacerebbe. ma con le strade di nap. la vedo ancora più nera della uno.
        E un 2.0 20vT plus
        Dai Sergio vorrà dire che ci consoleremo con la nuova Panda 100HP

Commenta

Giusto, pure io (anche se non da TurboCrime ) pensavo di sostituirli con qualcosa di meglio, i dischi originali nonostante siano autoventilati non dissipano molto bene il calore e dopo due tre frenate abbastanza decise gli spazi di frenata si allungano decisamente
          esatto !!!!!!!!!

Commenta

E un 2.0 20vT plus
            Dai Sergio vorrà dire che ci consoleremo con la nuova Panda 100HP
            e che ce ne facciamo ? ci dovremmo solo trasferire in campagna !!!!!

Commenta

mah. . per adesso le modifiche che mi auguro di poter fare almeno a anno nuovo sono l'assetto indispensabile e le cinture a 4 punti dell'OMP rosse. .
              poi bo. . si vedrà. .credo basti. . volevo mettere anke i monoscocca omp neri davanti e il volante a cono. . ma credo di dover vendere un'organo minimo. .
              io al tuo posto senza nulla togliere alla sic. passiva, i soldi delle cint. li userei per cavi cand. e cand. speciali. tanto come già dissi oltre certe velocità non c'è cint. o airbag che tenga. a proposito, ma quanto cost. ?
              Ultima modifica di sergiocarucci; 23-10-2006, 14:54.

Commenta

Perdona la mia ignoranza Luca cosa sono?
                sedili. . .sedili quelli da rally ma non omologati, essendo monoscocca non sono reclinabili. . .ma è uguale. . io non ci monto nessuno dietro. .

Commenta

prudenzissima..
                  va veramente forte ma non la ho ancora tirata. . vorrei evitare di farla sudare poverina. . .
                  la mia ha la pressione del turbo portata a 0.8 da 0.5 e il cambio della131 abarth . . ke però penzo sia uguale. .

no, non è uguale.
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da matteox87 Visualizza il messaggio
                    ragazzi nessuno di voi sa qualcuno che vende una uno KATALITICA tutta originale?mi servirebbe come auto abituale perche la mia non e' kat e rompono il cazzo

E da spendere quanto?
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©

Commenta

Originariamente inviato da ettor9 Visualizza il messaggio
                      Lo sai ke mi ha detto mauro???

Hanno "preparato" una unot 1a serie con turbina k26, centralina Efi, anelli cooper e motore completamente originale..... e prex di 1.5bar

sul banco ha scaricato la bellezza di 227cv

Poi.....su una strada chiusa al traffico gli e li han date ad un M3 (343cv) il tizio della tedeska è rimasto cosi e da contare ke quella uno aveva solo un turbo ed una centralina......il motore tutto originale dalla a alla z

MEdio....

Commenta

Sto operando...
                      X