annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [2]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno turbo i.e. [2]

Originariamente inviato da YARI TURBO Visualizza il messaggio
    Si sono anche io del parere che i Delta hanno raggiunto dei prezzi assurdi per l'Auto che č.....e andrŕ sempre peggio.......e cmq ci sono molti che se ne aprofittano...o esemplari limitati "Falsi"....
    perchč ci sono i coglioni che spendono quelle cifre..come sempre...uno che fa,ma gli altri che fanno fare...sai dove me la metto la evo rispetto ad una s4(e lucky sa che la uno in confronto alla delta per me č una merda-inteso come passione)
    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto cosě potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivň alla fine del primo rettilineo e intraversň l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Originariamente inviato da Toivonen Visualizza il messaggio
      beppe non č che la fine unica č la pressa...alla maggiora avevano diversi esemplari unici di delta evo.....son stati lě dieci anni e poi li han venduti....tra cui l'ultima delta evo costruita,una final edition per il mercato jap...

il problema č un'altro...č che se queste auto non son state immatricolate da fiat auto all'epoca,non puoi + immatricolarle
      tutti quelli con cui ho parlato mi han detto che son auto intestate a Fiat spa quindi saranno immatricolate...

e mi hanno detto quanto scritto da me prima...
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

lo ben so.
        S4 rulezz.
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eterna©
        L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitŕ di una seduttrice. Ha inoltre una virtů ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
          Yari, quella coriasco ha pure il tettuccio e l'aria automatica...
          Lasciamo perdere....
          ma č visibile?
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
            tutti quelli con cui ho parlato mi han detto che son auto intestate a Fiat spa quindi saranno immatricolate...

e mi hanno detto quanto scritto da me prima...
            se son immatricolate allora si che č un peccato....

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto cosě potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivň alla fine del primo rettilineo e intraversň l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

perchč ci sono i coglioni che spendono quelle cifre..come sempre...uno che fa,ma gli altri che fanno fare...sai dove me la metto la evo rispetto ad una s4(e lucky sa che la uno in confronto alla delta per me č una merda-inteso come passione)
              Idem.....il mio sogno č e sempre sarŕ il Delta.....ma a quei prezzi che li vendono il sogno rimarrŕ tale....

Cmq io mi accontenterei di un Integrale 16v da pagare 3000\4000€ bianco... .....da trasformare in Evo....e successivamente cerchi da 17 speedline bianchi e livrea martini......
              W i Vs®......

Commenta

se son immatricolate allora si che č un peccato....
                sempre se non mi hanno detto palle...
                5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
                  sempre se non mi hanno detto palle...
                  E che motivo avrebbero....

Cmq.........Si!!!!

W i Vs®......

Commenta

cmque su ebay ci sta uno che vende il turbo,ma fa capire da subito che sotto i 320 euro minimo non parte l'asta

Commenta

ikkia che belli gli interni blu
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Sto operando...
                      X