Re: Fiat Uno turbo i.e. [2]
io nn combino niente.
le 1299cc nn sn esemplari unici ti ho detto già una miriade di volte che se ne fecero c.a. 150 - 180 esemplari tutte pesantemente collaudate e per quello che so io oggi c'è questa di napoli, che ora è a roma per restauro (è stata riverniciata + volte nel fienile era di un blu pastello, era ferma in un capannone con dentro un fienile a torre del greco), quella di autoscout che era anke asi e quella che c'è a milano che nn è tutta originale ma è ugualmente 1299cc e quando parlai col prop dicendogli che c'era qualcuno che negava l'esistenza questo si è messo pure a ridere.......ed ho detto poi che erano state immatricolate tra la fine dell'84 e l'inizio del 1985 (infatti quella di na è febbraio) nn ci vuole molto poi a capire che il lancio del 22/4/85 era stato fatto col 1301 anzicchè col 1299cc di prima...
credi che mi interessi qualcosa se tu credi o meno alla 1299? ...devi guardare solo il libretto quando verrà completata tutta.....che ognuno creda alle sue fonti...e ti assicuro che le mie sn veritierie.
l'avevo già detto l'altra volta... mi sn stufato di ripeterti ste cose ti ho anke invitato a parlare col prop della 1299 col meccanico di ct che ha vinto il trofeo nell'86 e 87...nn lo vuoi fare...niente...
ah poi quelle foto testimoniano tutto.
Chissà forse nel 1986 come avevo detto l'altra volta nella stessa situazione.... c'era qualche ing che si divertiva a fare delle foto li e poi modificarle col photoshop
e sisi
il discorso si kiude qui e nn lo voglio + riaprire
Originariamente inviato da Toivonen
Visualizza il messaggio
le 1299cc nn sn esemplari unici ti ho detto già una miriade di volte che se ne fecero c.a. 150 - 180 esemplari tutte pesantemente collaudate e per quello che so io oggi c'è questa di napoli, che ora è a roma per restauro (è stata riverniciata + volte nel fienile era di un blu pastello, era ferma in un capannone con dentro un fienile a torre del greco), quella di autoscout che era anke asi e quella che c'è a milano che nn è tutta originale ma è ugualmente 1299cc e quando parlai col prop dicendogli che c'era qualcuno che negava l'esistenza questo si è messo pure a ridere.......ed ho detto poi che erano state immatricolate tra la fine dell'84 e l'inizio del 1985 (infatti quella di na è febbraio) nn ci vuole molto poi a capire che il lancio del 22/4/85 era stato fatto col 1301 anzicchè col 1299cc di prima...
credi che mi interessi qualcosa se tu credi o meno alla 1299? ...devi guardare solo il libretto quando verrà completata tutta.....che ognuno creda alle sue fonti...e ti assicuro che le mie sn veritierie.
l'avevo già detto l'altra volta... mi sn stufato di ripeterti ste cose ti ho anke invitato a parlare col prop della 1299 col meccanico di ct che ha vinto il trofeo nell'86 e 87...nn lo vuoi fare...niente...
ah poi quelle foto testimoniano tutto.
Chissà forse nel 1986 come avevo detto l'altra volta nella stessa situazione.... c'era qualche ing che si divertiva a fare delle foto li e poi modificarle col photoshop






il discorso si kiude qui e nn lo voglio + riaprire
Commenta