annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno turbo i.e. [2]

sto qua è un cialtrone ke vuole fregare 7000 euro a qualkuno ma penso proprio ke nn lo troverà sto qualkuno eheehhehe
    REALIZZO DISTANZIALI SPECIFICI SU RICHIESTA!!!!!!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=212491

Commenta

Originariamente inviato da jeppone81 Visualizza il messaggio
      gia i ricambi sn proprio una tragedia,parlavo proprio ieri con un caro amico ke lavoro da ceccato(per i veri intenditori sapete bene di ki sto parlando)se poteva mettere da parte dei ricambi prima ke facciano come con i ricambi della ritmo abarth 130tc ke hanno buttato via interi conteiner di ricambi NUOVI!!!!!!KE TRAGEDIA!!!!
      eccome che so di chi parli
      Anche un po cialtroni a gettare vagonate di ricambi
      Ma vedrai che andrà a finire così anche per quelli della uno
      Spero tu riesca a recuperare qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da devid 1turbo Visualizza il messaggio
        giustamente scrive "cui" così:
        il soggetto veicolo sarà venduto al momento della vendita, senza targhe, di qui sarà rilasciato dall'attuale proprietario....

ah adesso ho fatto anche caso a: sarà venduto al momento della vendita....

è un grande questo!!
        ma d'altronde da uno che mette i cerchi da 17 su una uno 1.3T originale non è che ci si debba aspettare molto
        Poveretta sarà ferma

Commenta

Originariamente inviato da jeppone81 Visualizza il messaggio
          sto qua è un cialtrone ke vuole fregare 7000 euro a qualkuno ma penso proprio ke nn lo troverà sto qualkuno eheehhehe
          Giusto
          Solo un fesso come lui potrebbe spendere 7000 per na Uno turbo

Commenta

Originariamente inviato da Little_KoooKiii Visualizza il messaggio
            PORCAMISERIA COMPLIMENTONI...Anche la tua è da vetrina!!!

Magari....non sarebbe affatto male....
            Caro o cara Little ? mi sono sentito proprio ora per tel. con l'amico Silvio Ruggiero alias Turbo Crime per un lavoretto alla mia creatura.Parlando del più e del meno mi ha detto che ha tra le mani l'occasione che vai cercando,una mk1 grigio chiaro met. a 2500 e. garantisce lui. Ti potranno rispondere in merito Lucky e Toivonen che lo conoscono, se vuoi posso cercare di prendere contatto per andarla a vedere e tirare delle foto. ma se tutto è ok come credo poi che fai ?

Commenta

Originariamente inviato da Ossian Visualizza il messaggio
              Spaccone....
              ciao ossian salutami firenze. mi sa che sull'altro trhead dovrò postare io le altre foto. se aspettiamo ad alex faremo anche un altro raduno nel frattempo.

Commenta

Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggio
                ...vero,di uno turbo perfette al 100% non credo ce ne siano, se poi parliamo di prima serie
                Pure quella del tipo che la vendeva ad un prezzo esorbitante su eBay non era perfetta e si che (a suo dire) aveva quasi tutto nuovo
                ehm...qualcuno m ha chiamato........
                amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Originariamente inviato da YARI TURBO Visualizza il messaggio
                  E quando lo vedi?????
                  nelle feste d natale...siamo tarantini
                  amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                  Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Originariamente inviato da sergiocarucci Visualizza il messaggio
                    Caro o cara Little ? mi sono sentito proprio ora per tel. con l'amico Silvio Ruggiero alias Turbo Crime per un lavoretto alla mia creatura.Parlando del più e del meno mi ha detto che ha tra le mani l'occasione che vai cercando,una mk1 grigio chiaro met. a 2500 e. garantisce lui. Ti potranno rispondere in merito Lucky e Toivonen che lo conoscono, se vuoi posso cercare di prendere contatto per andarla a vedere e tirare delle foto. ma se tutto è ok come credo poi che fai ?
                    Cara....sono una femminuccia

Mitico Turbocrime...e la sua tipi...

Magari mi faresti questa cortesia...e se è tutto ok...beh qualcosa ci si inventa...scippi rapine....qualcosa si trova....

Scherzi a parte...io adesso chiedo info....però...stiamo vicino a natale...qualche soldo extra esce fuori....ripeto...io e il mio ragazzo abbiamo 1500€....poi le vie del signore sono infinite...
                    ...SOLO LE STELLE POSSONO CALPESTARE LE NUVOLE...

Commenta

Originariamente inviato da Little_KoooKiii Visualizza il messaggio
                      Cara....sono una femminuccia

Mitico Turbocrime...e la sua tipi...

Magari mi faresti questa cortesia...e se è tutto ok...beh qualcosa ci si inventa...scippi rapine....qualcosa si trova....

Scherzi a parte...io adesso chiedo info....però...stiamo vicino a natale...qualche soldo extra esce fuori....ripeto...io e il mio ragazzo abbiamo 1500€....poi le vie del signore sono infinite...
                      ti ho inviato un p.m. p.s. senza offesa per le donne, ma come te la cavi al volante? la uno t. l'hai già provata ?
                      Ultima modifica di sergiocarucci; 06-12-2006, 20:14.

Commenta

Sto operando...
                      X