annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [2]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno turbo i.e. [2]

...fa male al cuore vedere una bella mk1 ridotta così...ma visto che sono sadico, hai altre foto?...
    Uno_Turbo_i.e.

Uno Turbo i.e. WEBSITE www.unoturbo.org

Uno Turbo i.e. FORUM www.unoturbo.org/forum

Commenta

Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggio
      A chi teo disi

a ti... ...
      Uno_Turbo_i.e.

Uno Turbo i.e. WEBSITE www.unoturbo.org

Uno Turbo i.e. FORUM www.unoturbo.org/forum

Commenta

Originariamente inviato da guitarman84 Visualizza il messaggio

a ti... ...

Commenta

Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggio
          Quoto quanto ti ha giŕ detto l'amico Guitarman
          Azz ma quello č il risultato di quell'incidente di cui parlavi?
          Il filmato poi l'hai piů passato a Lucky?
          il filmato sicuramente verrebbe censurato perchč fatto su strada.. poi dura 5 6 secondi.. e sai cosa ne pensa ELABORARE su questo.. in tv fanno vedere gare clandestine o su internet trovi qualsiasi filmato di gare su strada lo sanno tutti che le fanno.. vabbene non organizzarsi qui sui forum ma un video ogni tanto non penso cambierebbe qualcosa.. comunque rispetto le loro regole
          [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupč t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
            devi tagliare i passaruota, sennň con quei distanziali la macchina si pianta sulle gomme e non cammina piů.
            Quando avevo fatto l'assetto spaventoso® la Uno si era totalmente appoggiata sulle ruote e nn riuscivano quasi a girare da quanto toccavano...
            W i Vs®......

Commenta

Dai tienici informati su quello che farai....se la ripari o no...
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
                ci verrei volentieri ma sono a 600 km di distanza..

siccome ho deciso di sistemare la uno.. secondo voi si trovano ancora gli adesivi sulle fiancate? devo provare a chiedere in fiat.. qualcuno di voi sa quanto costano? non vorrei mai mi venisse un colpo.. ciao
                Quanto ti hanno chiesto per ripararla????
                W i Vs®......

Commenta

il prezzo me lo devono ancora dire ma in tutti i casi la faccio sistemare, almeno che non mi dicano una cifra fuori di testa.. io la voglio rivernciare tutta poi.. se non potessi sistemarla avrei un camion di ricambi anche perche ho 16 cerchi originali motore due turbine ecc ecc e poi vi tradirei e mi comprerei un 5 turbo..
                  vi terro informati con le foto anche dei vari lavori..
                  [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupč t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

Commenta

Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
                    il prezzo me lo devono ancora dire ma in tutti i casi la faccio sistemare, almeno che non mi dicano una cifra fuori di testa.. io la voglio rivernciare tutta poi.. se non potessi sistemarla avrei un camion di ricambi anche perche ho 16 cerchi originali motore due turbine ecc ecc e poi vi tradirei e mi comprerei un 5 turbo..
                    vi terro informati con le foto anche dei vari lavori..
                    Come'era andata poi con il 5 turbo con la pressione alzata???? ....(in pista)
                    W i Vs®......

Commenta

Ciao a tutti,

č un bel po' che non bazzico sul forum, impegni vari mi stroncano, ma ora sono tornato per una emergenza che necessita di consiglio:

qualche bel simpaticone, nel tentativo di fregarmi la benzina dal serbatoio, ha danneggiato il tubo introduzione del serbatoio, quello corrugato di plastica che va dal tappo al serbatoio.
                      Con un po' di peripezie sono riuscito a procurarmi il ricambio (pare che la cara Fiat abbia deciso di smettere di fornire questo genere di ricambi, che ci sono solo fino ad esaurimento scorte...) ma ora non ho la minima idea di come staccare il bocchettone dal fianco dell'auto per porer sostituire il tubo...

Qualcuno ha consigli a riguardo?

Attendo Info!!!

Ciao, Bonkers
                      F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
                      F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
                      Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
                      W la benzina, che la nafta puzza e inquina

Commenta

Sto operando...
                      X