annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno turbo i.e. [2]

Originariamente inviato da Toivonen Visualizza il messaggio
    prima dello schianto è stato visto andare di qua e di là cm se la macchina non avesse controllo,quindi si pensa a malore

raga sto inc come una iena per sta spia...ho smontato check control e cablaggi e sta tutto ok,il problema è nei sensori nella serratura,ma non sono ancora andato dall'elettrauto,intanto sta spia rossa mi sembra il mirino di precisione di una pistola che mi sta puntata contro
    secondo me dipende tutto dai cavi ke passano davanti, sotto la vaschetta, se ti ci hanno lavorato li hanno smossi lì.

Commenta

Originariamente inviato da YARI TURBO Visualizza il messaggio
      Ma 6 uscito senza assic????????

Xon quanta prex l'hai provata???'
      si un giro,a 1.4 minchia se arrampa,nn riesco ad abbassarla la prex,svito ma la wg rimane ferma

Commenta

Originariamente inviato da matteox87 Visualizza il messaggio
        si un giro,a 1.4 minchia se arrampa,nn riesco ad abbassarla la prex,svito ma la wg rimane ferma
        scusate la mia ignoranza. . ke differenza c'è fra la Wg e il pop.off ??

Commenta

Originariamente inviato da paloPieno Visualizza il messaggio
          secondo me dipende tutto dai cavi ke passano davanti, sotto la vaschetta, se ti ci hanno lavorato li hanno smossi lì.
          boh
          amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
          Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

scusate la mia ignoranza. . ke differenza c'è fra la Wg e il pop.off ??
            la waste gate ha il compito di deviare parte dei gas mandandoli direttamente allo scarico senza farli passare per la turbina,scatta non appena la pressione dell'aria che arriva ai cilindri supera un determinato valore..
            la pop off invece ha il compito di scaricare all'esterno l'aria quando si chiude la farfalla del gas

Commenta

Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggio
              la waste gate ha il compito di deviare parte dei gas mandandoli direttamente allo scarico senza farli passare per la turbina,scatta non appena la pressione dell'aria che arriva ai cilindri supera un determinato valore..
              la pop off invece ha il compito di scaricare all'esterno l'aria quando si chiude la farfalla del gas
              un libro aperto. . grazie mille

Commenta

un libro aperto. . grazie mille
                aggiungo che la waste gate si trova a monte della turbina, la pop off a valle

Commenta

Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggio
                  aggiungo che la waste gate si trova a monte della turbina, la pop off a valle
                  non so la dinamica dell'incidente però nelle sue condizioni credo che un pelino di prudenza era d'obbligo. sappiamo tutti ad esempio quante se ne dicono contro i camionisti, si indubbiamente forti della loro massa qualcuno se ne fotte,ma il più delle volte ho visto gente affiancarli e metterci una vita per sorpassarli specialmente in tratti pieni di curve, mi fanno letteralmente incazzare e se vai a vedere è il classico stronzo che appena scatta il verde ti suona e pretende di correre in città. Spesso ho notato e penso anche voi che con le nostre uno si è ancor di più soggetti a queste manifestazioni di frustrati e teste di caxxo. a me in tang. una volta un ragazzotto con una 600 sporting mi fece segno di voler tirare (lascio a voi immagginare il segno che gli feci ). Guidiamo sempre con il cervello e non con altri organi!!!

Commenta

Originariamente inviato da devid 1turbo Visualizza il messaggio

@ lucky:
                    ma perchè i video della sikelia s8 mi si vedono rallentati?dipende dal mio pc o da come è stato fatto il video?

Dai codec video che hai.
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da matteox87 Visualizza il messaggio
                      minchia raga stasera ci ho messo una turbina ihi fatta da bonalume,minchia che roba,la uno in confronto a prima e' tutta un'altra cosa,ora si che e' una uno turbo altro che cn la prex originale a 0.6,fino in terza mi pattina...

Che vita sarebbe senza il turbo i.e. sotto al cofano?!?!?!?!?

Ma ho notato che il mio serbatoio in confronto a uno del 93 ha uno sfiato in piu...

Ma nn avevi messo quella del tuo amico?
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Sto operando...
                      X