annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno turbo i.e. [2]

Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggio
    non so se hai notato la targa
    ho notato che si legge ma non certo a chi ti riferisci. non tenerci sulle spine, sputa il rospo.

Commenta

si ma infatti il tipo è di rovigo mica dove abito io.. se vi interessa vi do il numero e mi dateil vostro e vi faccio chiamare comunque vi assicuro che la uno in vendita è quella della foto.. ciao
      [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

Commenta

bella!!
        Fiat Uno Turbo i.e.: la definivano la "bara con le ruote"......
        sarà, ma comunque è stupenda e tira da paura!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da devid 1turbo Visualizza il messaggio
          bella!!
          si davanti, ma sentiamo il parere di ale . ragazzi lascio aperto, ma vado a mangiare un boccone.
          Ultima modifica di sergiocarucci; 19-12-2006, 14:41.

Commenta

su ale dicci ce forse qualcosa che non so.. questa persona a chisto ad un amico se potevamo vendergli la uno penso perchè non ha internet dimmi cosa sai.. se è una fregatura dimmelo che non voglio essere complice di un bidone senza tra l'altro guadagnarci un euro
            [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

Commenta

Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
              su ale dicci ce forse qualcosa che non so.. questa persona a chisto ad un amico se potevamo vendergli la uno penso perchè non ha internet dimmi cosa sai.. se è una fregatura dimmelo che non voglio essere complice di un bidone senza tra l'altro guadagnarci un euro
              non vorrei che qualcuno se la prendesse per cui evito

Commenta

mandami un pm ciao

Commenta

uno sfogo momentaneo : come mi rode che siamo tutti così lontani tra noi. questa cacchio d'italia secca e lunga è una rogna !!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da devid 1turbo Visualizza il messaggio
                    ragazzi!
                    stamattina ho fatto un concorso di polizia locale....c'era un verbale da redigere...e indovinate cosa ho scritto nella voce "tipo veicolo"??????????
                    FIAT UNO TURBO I.E.!!
                    hihi!oggi pome ho l'orale....vediamo come andrà a finire!!
                    locale??. . in tutti i modi ti sbattono a timbuctù. .
                    volevo farlo pure4 io ma mandano lontano. . e coi tempi che corrono quasi sicuro ti infilano a NAPLES
                    Cmq megaimbocca al lupo (crepi) xkè è un lavoro importante!

Commenta

Originariamente inviato da sergiocarucci Visualizza il messaggio
                      uno sfogo momentaneo : come mi rode che siamo tutti così lontani tra noi. questa cacchio d'italia secca e lunga è una rogna !!!!!!
                      ricorda molto il mio pene

Commenta

Sto operando...
                      X