annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fiat Uno turbo i.e. [2]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Fiat Uno turbo i.e. (II)
Originariamente inviato da YARI TURBO Visualizza il messaggioE quindi le foto...le foto??......ste foto..??....e le foto dove sono????......dai..dai le hai messe ......ou ti muovi a mettere ste foto....???...allora?????......e le foto????............e le foto...le foto....foto.....oto...to.......o.....-----The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
5-10-2000 ---> 29-4-2006
Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Commenta
-
Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggioseeeeeeeeeeeeeeee quello sarà dalle 11 che sta mangiando e sarà ancora al secondo
Commenta
-
Originariamente inviato da paloPieno Visualizza il messaggionon parlare di cibo. . sono a scuola!. . ho na' fame!SALVATEMI!W i Vs®......
Commenta
-
Originariamente inviato da YARI TURBO Visualizza il messaggioBeppe sà come far felice il palato.....
Se ti può andare bene ti offre un delizioso Kebab...
[qimg]http://img153.imageshack.us/img153/8623/kebab20tureckivw5.jpg[/qimg]
ho addirittura fatto amicizia con l'omino del kebab. . ke quando arrivo si mette da parte e mi fa tagliare il kebab a me. .
ho anke i video!!!
bellissimo!
il trucco è tagliare quella + bruciacchiata. . molto prelibata, e scegliere sempre un BIRTAT DONER. . e non le sottomarche!
Commenta
-
Originariamente inviato da paloPieno Visualizza il messaggiocazzo. . io ci vado ghiotto. .
ho addirittura fatto amicizia con l'omino del kebab. . ke quando arrivo si mette da parte e mi fa tagliare il kebab a me. .
ho anke i video!!!
bellissimo!
il trucco è tagliare quella + bruciacchiata. . molto prelibata, e scegliere sempre un BIRTAT DONER. . e non le sottomarche!
Commenta
-
eeeeeeeeeeeee come non gradire questa sbrodolante arte culinaria...
per chi volesse,vi posso portare a fare una mega gita sotto il segno del kebab facendovi fare una mega panoramica di tutti i migliori kebabbari di Torino...naturalmente tutto gentilmente offerto da Luciano
e dopo che ci siamo strafogati a bestia andiamo a vederci il film
The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
5-10-2000 ---> 29-4-2006
Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Commenta
-
Originariamente inviato da matteox87 Visualizza il messaggioLucky io ho un debimetro della 164 turbo,ma cosa rende se lo monto?
Monta ma nn rende.
Quello del thema sposta il limitatore a 7400.TARANTINO 100%- L'uomo che sussurrava ai K16
Scarico sportivo????No grazie.
Tubo diretto!!!
Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da fabryfurious Visualizza il messaggiosi. albero originale lavorato e bielle e pistoni della lancia/fiat (non so di che derivazione)
cmq facendo il calcolo: alesaggio-corsa (alesaggio/2 ^ 2 x 3,1416 x corsa / 1000) x 4
la cilindrata risulta quella (senza contare lo scavo sul pistone)
Mah, mi pare strano. perchè almeno i pistoni stampati da 81 ci volevano....
Può essere che sia basamento 1600 con pistoni da 84 e albero del 1400.
Allora già regge di più.TARANTINO 100%- L'uomo che sussurrava ai K16
Scarico sportivo????No grazie.
Tubo diretto!!!
Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio
Commenta
Commenta