annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Fiat Uno turbo i.e. (II)

ah ragazzi sabato sono andato a fare un giro con il golf gti di un mio amico,niente da fare,non ha nulla da vedere con la uno,non ce nulla da fare nn mi e' piaciuto per niente,il motore manco si sente,la turbina idem...

Uno turbo rulez e via andare altro che spender 25.000 euro per una macchina che va meno della uno turbo...

rimango di fede fiat!!

Commenta

Originariamente inviato da YARI TURBO Visualizza il messaggio
      Se mi dai la tua Uno ti dò la mia Punto 55.....
      E' un affare!

Pensaci matteo quella è catalitica
      Finalmente l'abbiamo fatto!

Primi ed unici in Italia sul mito

Commenta

eh dai ora ci penso...ehehe

Commenta

Originariamente inviato da matteox87 Visualizza il messaggio
          ah ragazzi sabato sono andato a fare un giro con il golf gti di un mio amico,niente da fare,non ha nulla da vedere con la uno,non ce nulla da fare nn mi e' piaciuto per niente,il motore manco si sente,la turbina idem...

Uno turbo rulez e via andare altro che spender 25.000 euro per una macchina che va meno della uno turbo...

rimango di fede fiat!!
          Lo sai ke mi ha detto mauro???

Hanno "preparato" una unot 1a serie con turbina k26, centralina Efi, anelli cooper e motore completamente originale..... e prex di 1.5bar

sul banco ha scaricato la bellezza di 227cv

Poi.....su una strada chiusa al traffico gli e li han date ad un M3 (343cv) il tizio della tedeska è rimasto cosi e da contare ke quella uno aveva solo un turbo ed una centralina......il motore tutto originale dalla a alla z

Commenta

Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggio
            Mi raccomando posta tante foto della tua uno
            Sergio ha ragione, il cambio originale della uno0 turbo prima serie 1301 è derivato da quello della ritmo 105
            La componente meno riuscita era ed è sempre stata quella peccato

Commenta

Originariamente inviato da sergiocarucci Visualizza il messaggio
              vedrai che leggendo pareri e consigli sul thread anche tu guadagnerai tante informazioni utili, l'importante è partire con passione e umiltà ; e alla guida di queste turbo un pò "stronze" tanta prudenza.
              oppure leggendo le cazzate non si connetterà+ e venderà pure la uno per una golf NAFTA
              amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
              Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
              Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Originariamente inviato da Toivonen Visualizza il messaggio
                oppure leggendo le cazzate non si connetterà+ e venderà pure la uno per una golf NAFTA
                E già quello ke dico sempre io

Commenta

Originariamente inviato da ettor9 Visualizza il messaggio
                  E già quello ke dico sempre io
                  però,chissà com'è che hai risposto tu.........ah il caso

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

RAGAZZI scusate ma avrei una certa urgenza per dei COLLETTORI DI SCARICO della uno T MK2.... se qualcuno li vende, o ha amici che li vendono, e riuscite a spedirmeli prima di sabato mi fareste un favorone!
                    chiaramente prima pago poi mi spedite! ciauz
                    FI////AT UNO_TURBO_i.e super1600
                    "Tutti vogliono viaggiare in primaa..." io ci ho provato, ma dopo 3km ho fuso il motore! GRAZIE LIGA!

Commenta

• Re: Fiat Uno turbo i.e. (II)

ditemi un pò,mica sapete se sulla uno mk1 antiskid la strumentazione ha luci rosse invece che verdi?

Commenta

Sto operando...
                      X