annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno turbo i.e. (II)

Originariamente inviato da matteox87 Visualizza il messaggio
    luchy ma te conosci di persona taivonen?

Cavolo ma tuo zio proprio nn l'ha usata per 10 anni,ma oltre ai gommini valvole hai cambiato anche tubi?

minchia pero' hai fatto 40.000 km in tre anni,quanto ti consuma questo gioiellino?
    andnormale,oppure in autostrada,mi consuma meno della y 1200 16v 86cv....tirando,lasciamo perdere...

si,l'abbiam fatta camminare,ora ce l'ho all'uni,a star ferma.....

ho dovuto cambiare,oltre ai gommini delle valvole,tutto lo scarico,il collettore, eun piccolissimo tubicino,che si era ingottito...per il resto....niente.....
    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
      Certo che lo conosco.
      Siamo buoni amici.
      Ma quando lo vedo, gli spacco la faccia.
      eh si..manco il tempo di darci la mano che mi tira i "coppini"

insieme ne abbiam fatte di cazzate.........tipo il famoso video dei 240..mai +

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Originariamente inviato da sergiocarucci Visualizza il messaggio
        questo è parlare, specialmente x un mk1 come la tua. lo stesso silvio è contento di mettere le mani sulla mia proprio perchè come dice non è inciuciata. sono auto che già con le mod. "soft" vanno di poco sotto i 140 cv. non è uno scherzo, se si pensa che un mio amico li tiene con la sua thema 16v. asp.
        silvio,solo con il regolatore pressato e la turbina a 1,mi disse che si facevano sui 130 cv che sul 1300 sono veramente divertentissimi con 845 kg......e poi il 1300 per conformazione alesaggio corsa tende a girare alto,non ha limitatore,e con quello step gira tranquillamente sui 7500 giri senza rischi...unica precauzione è stare attenti che le parti in plastica dell'intercooler non si distacchino dal radiatore vero e proprio

Commenta

Originariamente inviato da matteox87 Visualizza il messaggio
          no curiosita'!ehheh

mio sembreva strano che lo conoscessi stando a 1000 kme passa di distanza
          si,ma studia a torino,così come io studio a chieti,ma viviamo a taranto entrambi.......risolto l'arcano

Commenta

Originariamente inviato da Toivonen Visualizza il messaggio

si,ma studia a torino,così come io studio a chieti,ma viviamo a taranto entrambi.......risolto l'arcano
            MA ANDATE A LAVORAREeEeEeEeEe

Commenta

ho dovuto cambiare,oltre ai gommini delle valvole,tutto lo scarico,il collettore, eun piccolissimo tubicino,che si era ingottito...per il resto....niente.....
              ....e le gomme

Commenta

ma la cnghia di distribuzione hai lasciato quella????
                e non hai nemmeno spurgato il radiatore. . .
                deve essere stata tenuta bella protetta cmq. . xkè basta ke prendesse un'pò d'umidità . . in 10 anni. . anke i dischi dei freni se ne vanno. .
                complimenti al carceriere!!!

Commenta

la testata della punto gt. è uguale identica alla uno t?
                  xkè ho smontato la testa alla mia uno x rifare i gommini... e pulendo le camere di scoppio, ho notato una bella crepa
                  allora visto che un mio amico ha una testata di una punto gt.. mi chiedevo se fosse identica
                  FI////AT UNO_TURBO_i.e super1600
                  "Tutti vogliono viaggiare in primaa..." io ci ho provato, ma dopo 3km ho fuso il motore! GRAZIE LIGA!

Commenta

Ohhh è quanto avete scritto?!?!?!?

Mi leggo le 10 pagine (+ o -) va...
                    Finalmente l'abbiamo fatto!

Primi ed unici in Italia sul mito

Commenta

a me preoccupa un'altra cosa..io,fanculo l'asi,aspetto anche da 20 a 25 anni,ma soldi miei non gliene dò....

però,e qui ci sta il dunque,la magnalbò comincia ad essere attesa da troppo tempo,mentre era prevista già per il governo scorso...non vorrei che avessero fatto il solito schifo...
                      E quindi ti paghi per altri 9 anni il bollo (che sul 1.3 nn cat è di 198e sperando che nn lo aumentino...)?

D'altronde poi iscrivendola paghi si il bollo ridotto ma devi dare intorno ai 90e annuali per l'iscrizione asi
                      Finalmente l'abbiamo fatto!

Primi ed unici in Italia sul mito

Commenta

Sto operando...
                      X