annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno turbo i.e. [2]

mamma mia che gusti!
    Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

Invece di farle così....

W i Vs®......

Commenta

Meglio...
        Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

Originariamente inviato da andreGT Visualizza il messaggio
          Meglio...
          Top!!!

W i Vs®......

Commenta

Indubbiamente quest'ultima è più armoniosa , ma debbo dirvi la verità quante modifiche ho visto, senza fare del campanilismo di uno turbo ridotte proprio un cesso non ne ho mai viste, per quanto ci si può sbizzarrire la linea di base rimane quella e sappiamo tutti che è ben riuscita.

Commenta

maddddddddddddddddddddddooooooooooooooo gli interni della 45
              The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Caro Toivonen anch'io credo che urta da qualche parte. non c'è altra spiegazione. fai una tel. a turbo crime, senti lui che ti dice. metti a posto l'auto cerca per il 2 giugno di farti vedere al d-day elaborare a vallelunga , saremo in molti. comunque la prossima scappata a roma vedo di venirti a trovare.
                Ultima modifica di sergiocarucci; 23-11-2006, 15:39.

Commenta

Originariamente inviato da YARI TURBO Visualizza il messaggio
                  Perchè ridurre le Uno così!!!!!

l'ho anche telefonato per insultarlo un pò
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Fa propio pena quella uno...

ho appena finito di montare i fanali che sn arrivati stamane, ora è un'altra cosa...manco paragone
                    Finalmente l'abbiamo fatto!

Primi ed unici in Italia sul mito

Commenta

Originariamente inviato da sergiocarucci Visualizza il messaggio
                      Caro Toivonen anch'io credo che urta da qualche parte. non c'è altra spiegazione. fai una tel. a turbo crime, senti lui che ti dice. metti a posto l'auto cerca per il 2 giugno di farti vedere al d-day elaborare a vallelunga , saremo in molti. comunque la prossima scappata a roma vedo di venirti a trovare.
                      Del forum chi viene a Roma ?

Commenta

Sto operando...
                      X