annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno turbo i.e. [2]

Originariamente inviato da Little_KoooKiii Visualizza il messaggio
    Sera ragazzi...sono triste...

Siamo appena tornati...che dire....

Telaio:qualche punto di ruggine sui duomi....un buco di ruggine lungo circa un pacchetto di sigarette sul battitacco passeggero...

Motore in buono stato....gira bene senza perdere colpi....parte con mezzo giro di chiave....proprietario disponibile....mezzora di giro di prova...temperature sempre ok...

Carrozzeria....da riverniciare....Interni devastati...ma in fondo ha 20 anni...non è che si può pretendere...

Poi un po di piccolezze su cui ci si può passare sopra....però....il telaio nn ci convince...giustamente...a 700 euro euro sapevamo che non sarebbe stata perfetta...voi che ne pensate?

Quanto si potrà spendere x fare un restauro?Anche se so già che faccio prima a prenderne una in ottime condizioni direttamente...
    Quello che ti frega è la vernice.

Per la ruggine,in casa + qualche conoscenza si fa qualcosa;per gli interni si trovano.

La vernicie,cazziere=over 1000€

Commenta

Porcamiseria..sembra stare bene...avete più info?
      contattalo direttamente in msn all'indirizzo lukiforever@hotmail.it
      REALIZZO DISTANZIALI SPECIFICI SU RICHIESTA!!!!!!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=212491

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
        beh ti dirò: nn partire con l'idea che se ha 20 anni non puoi pretendere.
        Perchè se vedi la mia che ne ha 16 resti così
        Cmq, a parte questo, che dipende da come è stata usata, se riesci, contratta a 500e se proprio ti piace, perchè ci vorranno:
        1. 1500e tra verniciatura ed eliminazione ruggine (i duomi dietro gli hai visti? perchè se sono arugginiti quelli avanti, capirai quelli dietro)
        2. per gli interni, lì sta a te se rifare i suoi o metterne magari 2 sportivi.
        3. fai un 1000e per un tagliando completo di turbina, frizione, cuscinetti ecc.
        Giusto, e aggiungo che gli interni non si distruggono dopo soli 120.000km, la mia ne ha oltre 130.000 ma sembrano nuovi
        é da valutare, comunque dipende sempre da quello che uno è disposto a spendere

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
          Gli sta bene a chi gli ha votato...

si ma nel ce l'han messa a noi che nn l'abbiamo votato.
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da matteox87 Visualizza il messaggio
            come no?e' mortadella che vuole bloccarle...
            a napoli non penso proprio che si blocchi un caxxo. facciamoci comunque tutti una grattata di cosiddetti alla facciaccia del mortadellone. p.s. a sinistra mi piace la guida!!!!
            Ultima modifica di sergiocarucci; 06-12-2006, 08:36.

Commenta

Caro Little non ti avvilire, fatti bene i conti, per il resto è sistemabile bene, basta avere un buon carrozziere.Pensa che su e-bay vendevano la stoffa originale mk1 sufficiente per i due sedili ant. secondo me quello che conta è che non abbia preso capate. poi a ricambi vari ci diamo tutti una mano. p.s. su e-bay ce ne una a catania a 700 e. nera dell'86 mi sembra messa bene, perchè non chiedi a ettor che è catanese di darci un occhiata ?
              Ultima modifica di sergiocarucci; 05-12-2006, 21:08.

Commenta

Si ovviamente concordo con il fatto che vale come è stata tenuta....e questa non è stata trattata come una uno turbo merita...

Se la devo prendere x tenerla cosi....preferisco non prenderla....i conti li ho fatti...e minimo 2000 euro da spenderci ci sono....

I duomi posteriori non li ho potuti controllare a causa dell'immenso e scandaloso bombolone di GPL che tra l'altro scade tra un anno...

Boh non so proprio che fare...non è che mi ispiri fiducia...e ameno di 700 euro il proprietario a detto che non la vende...se da una parte il prezzo è invitante...dall'altra...chissà quanto tempo dovrei aspettare prima di vederla tutta messa bene....

Boh...credo che forse sia meglio aspettare un altro pò e cercarne una in condizioni migliori...ora provo a contattare palopieno...

Grazie ragazzi siete stati molto gentili!!!
                ...SOLO LE STELLE POSSONO CALPESTARE LE NUVOLE...

Commenta

Originariamente inviato da jeppone81 Visualizza il messaggio
                  contattalo direttamente in msn all'indirizzo lukiforever@hotmail.it
                  infatti prova a contattarlo...magari è ancora là ferma vicino casa sua...
                  Fiat Uno Turbo i.e.: la definivano la "bara con le ruote"......
                  sarà, ma comunque è stupenda e tira da paura!!!!!!!!

Commenta

Si ovviamente concordo con il fatto che vale come è stata tenuta....e questa non è stata trattata come una uno turbo merita...

Se la devo prendere x tenerla cosi....preferisco non prenderla....i conti li ho fatti...e minimo 2000 euro da spenderci ci sono....

I duomi posteriori non li ho potuti controllare a causa dell'immenso e scandaloso bombolone di GPL che tra l'altro scade tra un anno...

Boh non so proprio che fare...non è che mi ispiri fiducia...e ameno di 700 euro il proprietario a detto che non la vende...se da una parte il prezzo è invitante...dall'altra...chissà quanto tempo dovrei aspettare prima di vederla tutta messa bene....

Boh...credo che forse sia meglio aspettare un altro pò e cercarne una in condizioni migliori...ora provo a contattare palopieno...

Grazie ragazzi siete stati molto gentili!!!

ma nn gli hai fatto foto?
                    Perchè a me, per come la descrivi, mi sembra un cesso.
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                      beh ti dirò: nn partire con l'idea che se ha 20 anni non puoi pretendere.
                      Perchè se vedi la mia che ne ha 16 resti così
                      Cmq, a parte questo, che dipende da come è stata usata, se riesci, contratta a 500e se proprio ti piace, perchè ci vorranno:
                      1. 1500e tra verniciatura ed eliminazione ruggine (i duomi dietro gli hai visti? perchè se sono arugginiti quelli avanti, capirai quelli dietro)
                      2. per gli interni, lì sta a te se rifare i suoi o metterne magari 2 sportivi.
                      3. fai un 1000e per un tagliando completo di turbina, frizione, cuscinetti ecc.
                      assolutamente luciano....non è così....

la mia che sai in che stato è,ha richiesto molti + soldi....e poi,cosa fondamentale,certi ricambi sono introvabili,perciò se volete una macchina originale dimenticatevi di partire da una cos...se sereìve solo per correre è invece diverso...tipo come dice lucky,via i sedili rovinati,dentro gli sportivi così via
                      amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                      Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Sto operando...
                      X