annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno turbo i.e. [2]

Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggio
    non esageriamo
    ...beh..però..in effetti...
    Uno_Turbo_i.e.

Uno Turbo i.e. WEBSITE www.unoturbo.org

Uno Turbo i.e. FORUM www.unoturbo.org/forum

Commenta

Originariamente inviato da paloPieno Visualizza il messaggio
      io non la posso assettare, xkè sennò quando c'è fila ai GIGLI non posso tagliare dall'aiuola ci passa a pelo
      solo per quello?metti l'assetto e eviti di tagliare no?
      Fiat Uno Turbo i.e.: la definivano la "bara con le ruote"......
      sarà, ma comunque è stupenda e tira da paura!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da paloPieno Visualizza il messaggio
        è la prima macchina anke x te??
        (alla faccia di chi dice ke non è da neopatentati)
        ...si... ho messo le "P" sulla Uno Turbo, ci ho fatto anche le guide...prima di questa, avevamo una Panda, che è stata accuratamente venduta al concessionario...
        ..cmq se hai la testa sulle spalle, la guidi senza problemi anche a 18 anni..basta non fare gli stupidi..oltretutto l'ho sempre trovata molto "sincera", cioè, riesco a capire sempre quanto si può osare senza rischiare troppo..mi sono trovato veramente bene con lei..devo dire che è stato veramente amore a prima vista con la Mk1...
        Uno_Turbo_i.e.

Commenta

Originariamente inviato da devid 1turbo Visualizza il messaggio
          solo per quello?metti l'assetto e eviti di tagliare no?
          ...quoto in pieno...
          Uno_Turbo_i.e.

Commenta

Originariamente inviato da fluke Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi, sono nuovo e volevo chiedervi se avete mai sentito parlare della uno turbo coriasco, io lo eredita da mio fratello, e a detta di molti autosaloni fiat e un modello unico. vispiego perche: e una prima serie 1989 ibrida ovvero diverse parti sono della seconda come frizione e parte del cambio, e blu elettrico metallizzato, ha gli interni in pelle bianchi, su portiere e posteriori, il tetto in pelle nera, e il quadro digitale. reca simboli coriasco e la terghetta coriasco. se avete notizie di queSTA VETTURA, SCRIVETEMI A FLUKE50@VIRGILIO.IT la sto restaurando e qualche ricambio mi servirebbe. saluti a tutti e buon natale
            Anche io l'ho avuta la Coriasco....
            W i Vs®......

Commenta

Originariamente inviato da fabryfurious Visualizza il messaggio
              vedere una bella uno, è come vedere una bella donna
              La avverto che fra poco (se tutto va bene) anche la mia tipa le farrà concorrenza nella preparazione motoristica!!!!
              W i Vs®......

Commenta

Originariamente inviato da devid 1turbo Visualizza il messaggio
                -40mm??????!?!?!!!!ma quanto è alta allora originale???????
                cmq è ovvio che se le strade sono un disastro meglio andare tranquilli con l'assetto!
                chissenefrega delle strade..la priorità è l'assetto...per le strade basta andare cauti dove non si conosce la zona..e una volta imparate a memoria le buche puoi girare tranquillo anche con un -12 cm
                The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                5-10-2000 ---> 29-4-2006
                Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
                  chissenefrega delle strade..la priorità è l'assetto...per le strade basta andare cauti dove non si conosce la zona..e una volta imparate a memoria le buche puoi girare tranquillo anche con un -12 cm
                  ...certo, se le buche restano sempre quelle e non ce ne sono a migliaia.. ..guarda, ti dico, basta spostarsi di poco, verso Trieste per esempio, che la situazione migliora, e di molto anche...dove abito io, a Monfalcone, ci sono più cantieri aperti per lavori che parcheggi per le auto..lunedì è spuntato un rallentatore veramente esagerato in un punto dove era già praticamente IMPOSSIBILE correre a più di 40 all'ora (ingresso in piazza...)..in corso, il pavè ha ceduto (forse per tutti i camion che ci passano per i lavori...)...fanno i lavori e li lasciano a metà..i tombini su certe strade appena riasfaltate sporgono (non esagero) di 6-7 cm dal livello stradale...
                  ...girare per il centro in macchina è un incubo...
                  ..sennò certo che si poteva abbassare ancora..
                  Uno_Turbo_i.e.

Commenta

..per dire, questa è la mia macchina vista da casa mia, la strada che vedete fa pena, ma è una laterale chiusa..quella principale da dove si arriva è anche peggio...e dire che ne hanno riasfaltato un pezzo... ...potevano arrivare fino in fondo...
                    Uno_Turbo_i.e.

Commenta

Beh quell'asfalto è ancora buono.
                      Come dice Beppe, basta sapere le buche a memoria.
                      e Yari, una delle prime volte che veniva in centro con me, rimase a bocca aperta come le conoscessi tutte e gliele indicavo preventivamente.
                      O gli dicevo: tienti a dx, a sx, lì gira largo, ecc...

Per il fattore centro, quello anche qui è abolito proprio.
                      Sampietrini e lastricato, non van daccordo con qualsiasi assetto.
                      Manco col -30mm.
                      come dissi tempo fa, la scena schifoso/comica di me e Yari che si incastrò cu un sampietrino sollevato.
                      e mi toccò sollevare il muso a mano, sennò restava lì a vita.
                      hehe
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Sto operando...
                      X